anche stasera tutto alla grande....neppure una lacrima
lo dico sempre piano piano...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un diavolo per capello....
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: un diavolo per capello....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- tizy2
- New~GolGirl®

questa sera bagnetto e anche questa sera tragedia.......ci credete se vi dico che ho paura quando la devo lavare?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

da qualche parte l'avevo scritto, sono paure che vengono a tutti i bambini. poi passano, a chi prima a chi poi.
Gaia, capelli lunghi, urla da ricovero alla neuro fino a 3 anni fa.
poi...
l'ho portata in piscina e l'istruttrice le ha bagnato i capelli con.. LO SCOLAPASTA
davvero!! usava un secchiello e lo scolapasta. poi è passata all'annaffiatorio per bambini. e da allora Gaia ha smesso di urlare per lavare i capelli. due sole sedute e via..
provate, magari passa anche ai vostri
Gaia, capelli lunghi, urla da ricovero alla neuro fino a 3 anni fa.
poi...
l'ho portata in piscina e l'istruttrice le ha bagnato i capelli con.. LO SCOLAPASTA
davvero!! usava un secchiello e lo scolapasta. poi è passata all'annaffiatorio per bambini. e da allora Gaia ha smesso di urlare per lavare i capelli. due sole sedute e via..
provate, magari passa anche ai vostri
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Arya
- Expert~GolGirl®

anche qui siamo messi così.. ci sono giorni in cui urla di piu', altri meno.. di solito mi dice: "non posso" o "ma no, basta!" ma io me ne frego e glieli lavo lo stesso!!! Per il bagno di solito nn fa mai storie, le ho preso una bacinella bella alta, stile "mastello" quello dove una volta si lavavano i panni.. Ecco la metto li dentro, ci sta seduta e riempio fino a metà. Quest'estate che era caldo invece le facevo direttamente la doccia e lei o stava seduta sulla vasca o stava in piedi... Meno male poi per asciugarla basta darle un giochino o qualcosa in mano e sta buona, anche quando le asciugo i capelli.
Si penso anche io che sia una fase, o meglio... a mia figlia tutto quello che è impsoto e chiaramente un no da parte sua, ma io me ne frego il piu' delel volte e faccio lo stesso! Idem per cambiarla alla mattina. Appena sveglia nn ne vuol sapere (ha 28 mesi ma porta ancora il pannolino, spannolinamento fallito quest'estate!
a parte popò che la fa sempre nel wc)e quindi devo aspettare minimo un'ora.. e poi cmq sn urli... ma la prendo di peso e la cambio! poi si calma...
Si penso anche io che sia una fase, o meglio... a mia figlia tutto quello che è impsoto e chiaramente un no da parte sua, ma io me ne frego il piu' delel volte e faccio lo stesso! Idem per cambiarla alla mattina. Appena sveglia nn ne vuol sapere (ha 28 mesi ma porta ancora il pannolino, spannolinamento fallito quest'estate!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- starry67
- Active~GolGirl®

Ti credo, ti credo, per me è lo stesso. Il problema che diventa anche pericoloso per lei, perchè inizia ad agitarsi dentro la vasca in piedi, non si vuole mettere a sedere pertanto ho sempre paura che si faccia male. Speriamo che sia davvero una fase...tizy2 ha scritto:questa sera bagnetto e anche questa sera tragedia.......ci credete se vi dico che ho paura quando la devo lavare?
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- toscamilla
- Master~GolGirl®

la nostra fase sembra passata ragazze...da sola...
lo dico sempre pianoooo pianoooo....
lo dico sempre pianoooo pianoooo....
LORENZO 05-01-2008