praticamente lo guardano fin che non capiscono perfettamente tutto il film.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fissato per un cartone
- altea077
- Expert~GolGirl®

Re: fissato per un cartone
Anche il mio uguale uguale...la prima fissa è stata SHARK TALE, abbiamo passato 6/9 mesi a guardare solo ed esclusivamente uqello e piu volte al giorno ed è stata la fissa piu lunga e tremenda(tipo al mattino prima del nido e alla sera prima di nanna) poi siamo passati alla fissa TARZAN. poi ORTONE. poi MADAGASCAR. poi la trilogia ERA GLACIALE 1/2/3 insomma ogni 6 mesi cambiamo fissa... ora siamo in NEMO e AVATAR
praticamente lo guardano fin che non capiscono perfettamente tutto il film.......
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- toscamilla
- Master~GolGirl®

lorenzo ha iniziato con heidi a 18 mesi....
poi è passato a biancaneve...poi al libro della giungla...poi winnie...poi la casa di topolino...poi cars...poi handy manny...poi dumbo...poi ratatouille...poi cenerentola...poi è tornato a cars...
adesso è qlk giorno che adora mamma mirabelle, la mamma elefante che fa vedere video sugli animali...e c'ha a fissa dell'aquila...ora qls uccello che vede è un'aquila...e sta sempre a sfogliare il tomo dell'enciclopedia dove gli feci vedere l'aquila....
insomma abbiamo una fornitissima videoteca...
ovviamente nn li guarda tutto il giorno...solo la sera dopo cena...
se è a casa malato xò un pò di più...
poi è passato a biancaneve...poi al libro della giungla...poi winnie...poi la casa di topolino...poi cars...poi handy manny...poi dumbo...poi ratatouille...poi cenerentola...poi è tornato a cars...
adesso è qlk giorno che adora mamma mirabelle, la mamma elefante che fa vedere video sugli animali...e c'ha a fissa dell'aquila...ora qls uccello che vede è un'aquila...e sta sempre a sfogliare il tomo dell'enciclopedia dove gli feci vedere l'aquila....
insomma abbiamo una fornitissima videoteca...
ovviamente nn li guarda tutto il giorno...solo la sera dopo cena...
se è a casa malato xò un pò di più...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- lilo79
- Basic~GolGirl®

Saranno mica parentiSìììì sempre tom e jerry oppure curios george, oppure la casa di topolino in alternativa la carica dei cento uno o il libro della giungla
Anche i miei vanno ad ondate, meno male che il piccolo si allinea ai gusti del fratello che per ora snobba cartoni da grandicello tipo ben-ten o i gormiti ... orribili
Filippo - 7 giugno 2006 * Edoardo - 6 maggio 2008 * Giacomo 14 settembre 2010.
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
in casa mia anche il pesce rosso è maschio!
- Kimik
- Original~GolGirl®

Sia Michele che Chiara hanno cominciato a fissarsi poco prima dei 2 anni: Michele con teletubbies, la casa di topolino, tom & jerry, pingu, pimpa, nemo, cars .... tutti visti a ripetizione e specie per i dvd n volte al giorno.
Poi si aggiunta Chiara e insieme sono andati in fissa per gli aristogatti, per cenerentola e per peter pan ... Chiara è innamorata di peter pan ... quando lo vede si emoziona, diventa tutta rossa e gli fa gli occhi dolci
Poi si aggiunta Chiara e insieme sono andati in fissa per gli aristogatti, per cenerentola e per peter pan ... Chiara è innamorata di peter pan ... quando lo vede si emoziona, diventa tutta rossa e gli fa gli occhi dolci
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Lorenzo ha 21 mesi, la fissa già da un po' è basata su Nemo, Spirit, Koda 1/2, Balto 1/2/3
però in generale gli piacciono tutti i cartoni dove ci sono gli animali
lui sta anche la durata dell'intero cartone con la massima attenzione a guardarlo, commentando e raccontando le scene successive (che ormai sa a memoria)
Io sta cosa la sfrutto se devo fare cose urgenti, o se ho bisogno di un attimo di tranqullità...diciamo che è un valido aiuto
però in generale gli piacciono tutti i cartoni dove ci sono gli animali
Io sta cosa la sfrutto se devo fare cose urgenti, o se ho bisogno di un attimo di tranqullità...diciamo che è un valido aiuto
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- pao pao
- Master~GolGirl®

Il mio ha iniziato coi teletubbies, e guardava solo quelli.
Poi è stata la volta del cagnolino spotty.
Ora Cars. La cosa positiva è che, siccome non vuole lavarsi i denti, basta dirgli che se non li lava saetta se ne va...si fa spazzolare che è una meraviglia!!!!
Comunque ho notato che va a step: coi teletubbies, per esempio, all'inizio non voleva vedere le parti coi bimbi, poi ha cominciato a guardare anche quelle, con cars, all'inizio voleva vedere solo le due gare, ora se lo sparerebbe dall'inizio alla fine
Poi è stata la volta del cagnolino spotty.
Ora Cars. La cosa positiva è che, siccome non vuole lavarsi i denti, basta dirgli che se non li lava saetta se ne va...si fa spazzolare che è una meraviglia!!!!
Comunque ho notato che va a step: coi teletubbies, per esempio, all'inizio non voleva vedere le parti coi bimbi, poi ha cominciato a guardare anche quelle, con cars, all'inizio voleva vedere solo le due gare, ora se lo sparerebbe dall'inizio alla fine
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- elyy
- Basic~GolGirl®

Anche ale adora i Teletubbies
e guai a cambiargli il dvd
Anzi quando sono finiti piange perchè vuole vederli di nuovo
ma io non cedo una volta sola per carità
e guai a cambiargli il dvd
Anzi quando sono finiti piange perchè vuole vederli di nuovo
ma io non cedo una volta sola per carità
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
- melissa74
- Active~GolGirl®

Marta fino a quando avevamo sky era fissata con i teletubbies,vedeva solo quelli,poi le ho messo un dvd di biancaneve e adesso non fa altro che vedere quello,se provo a proprorgliene un'altro son guai 
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Simone guarda Rai Yoyo ed è fissato con Pat il postino, Elmo, Peppa Pig e il fantastico mondo di Bo!
Ha imparato tante parole guardandoli e spesso li vedo con lui commentandoli!
Ha imparato tante parole guardandoli e spesso li vedo con lui commentandoli!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Kimik
- Original~GolGirl®

Anche Bo è una bella fissa ... I miei si mettono in piedi davanti alla tv e ripetono tutti i movimenti di Bo strillando "massima bopotenzaaaaaa!!!!!"YLeNia ha scritto: il fantastico mondo di Bo!![]()
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- dottbaby
- Collaboratore

Urpo, credevo di essere sfigata io...Vittoria ha la fissa di "Madagascar". Lo avremo visto 50 volte...e non le sfugge una battuta!
Anche sabato, siamo andati a fare shopping e nel negozio di scarpe avevano l'angolo bimbi con la tv...Madagascar! Abbiamo dovuto trascinarla fuori dal negozio a forza!!!!!
Anche sabato, siamo andati a fare shopping e nel negozio di scarpe avevano l'angolo bimbi con la tv...Madagascar! Abbiamo dovuto trascinarla fuori dal negozio a forza!!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- laIla
- Expert~GolGirl®

Noi abbiamo iniziato con kung fu panda e da lì non ci siamo mossi per un pò, poi abbiamo passato madagascar, ortone, la serie della valle incatata, wall e ...
Ma il preferito è e rimmarrà sempre CARS che ad intervalli regolari torna.
Lui però non lo vede mai tutto max 30/40 minuti. Lo abbiamo messo sul HD multimediale già spezzato così non abbiamo problemi su quando spegnerlo.
Ma il preferito è e rimmarrà sempre CARS che ad intervalli regolari torna.
Lui però non lo vede mai tutto max 30/40 minuti. Lo abbiamo messo sul HD multimediale già spezzato così non abbiamo problemi su quando spegnerlo.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- crikorki
- Master~GolGirl®

ma solo mio figlio non gliene frega niente??? 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- lory71
- Original~GolGirl®

O.T. Ransie ma aspetti un altro cucciolo??????!!!!Ransie ha scritto:Verso i 2? Viola è da un mese e mezzo (cioè dai 17 mesi) che è in fissa con Heidi.
Si mette sulla poltroncina e guai a disturbarla, e sì che dura almeno 20 min la puntata.
Oppure la sera prima di andare a nanna, ogni tanto al posto del libro degli Aristogatti (quello sì che è fisso): si mette nel lettone, sotto la copertina e in pochi min si addormenta...
Per fortuna anche se cambio puntata le va bene lo stesso
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- lory71
- Original~GolGirl®

no anche alla miacrikorki ha scritto:ma solo mio figlio non gliene frega niente???
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Anastasia a quell'età andava pazza per Shrek.
Ora va a periodi ma almeno cambias un pò di più
Ora va a periodi ma almeno cambias un pò di più
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- lisotta
- Active~GolGirl®

....maledetti barbapapa'.....kiriku......e ora si impala alla televisione con il TEEM UMIZUMI ( CANALE 602 DI SKY )

DIETOLINA
- framar
- Master~GolGirl®

anche qui il dvd preferito di Francesco è Cars, che alterna a Biancaneve e Toy story...abbiamo proposto nemo, ratatouille e kung fu panda ma non hanno avuto lo stesso effetto!
Il bello è che quando gioca con le macchinine ripete alla perfezione le stesse scene viste nel cartone!
Il bello è che quando gioca con le macchinine ripete alla perfezione le stesse scene viste nel cartone!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- proferina
- Master~GolGirl®

noi andiamo a periodi,è stato il periodo di nemo,durato un mese,almeno due visioni al giorno,poi è toccato a pinocchio cartone,poi è stata la volta di dumbo,peter pan è durato giusto una settimana,adesso è fissato con pinocchio film;
a me piacciono i cartoni disney,i vecchi di piu,infatti tendo fargli vedere quelli,e comunque credo sia normale,ricordo che mia sorella da piccola,ha 9 anni meno di me,in una domenica mi fece vedere cenerentola 4 volte in un pomeriggio,da pauraaaaaaaaaaaaaaaa
a me piacciono i cartoni disney,i vecchi di piu,infatti tendo fargli vedere quelli,e comunque credo sia normale,ricordo che mia sorella da piccola,ha 9 anni meno di me,in una domenica mi fece vedere cenerentola 4 volte in un pomeriggio,da pauraaaaaaaaaaaaaaaa
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

samuele si è avvicinato alla televisione molto tardi per mia scelta,ma anche a lui non piaceva,molto dopo l'anno,e guardava solo cartoni don la musica,gli piaceva barney & friends,perchè cantano molto,poi un pò di teletubbies,dopo i due anni ha iniziato ad adorare pippi calze lunghe,e cartoni dove ci fossero bambini e no piu pupazzi;crikorki ha scritto:ma solo mio figlio non gliene frega niente???
ai film veri e propri si è avvicinato doop i due anni,dopo che l'ho portato a vedere i burattini,prima non riusciva a stare fermo per più di 10 minuti,adesso non è che stia lì per ore,guarda e nel frattempo infastidisce il fratellino
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo