GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dannato nopron!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dannato nopron!

Messaggio da lahelga » 15 mag 2010, 18:30

intanto non credevo di meritare dei quasi insulti, sono qui per cercare un confronto con chi ha avuto lo stesso problema e soprattutto con chi ha provato il medicinale in questione.

gli ho dato il nopron dietro consiglio del pediatra, perchè non dormiva, e la tachipirina non aiuta a dormire anzi... e con tutte quelle che gli ho dato con i febbroni a 41 che ha avuto figuratevi quante ne ha prese..

cmq il titolo dannato nopron vuol proprio dire DANNATO NOPRON non benedetto nopron.

può certo essere che ora ceh non lo prende più la situazione è peggiorata, ma prima del nopron, prima delle influenze, Luca si addomentava con me nel lettone e poi dormiva beato nel lettino, e se si risvegliava non aveva mai avuto il sonno cos' agitato come ora.

cerco solo un confronto ragazze, non una sassatoia.

e lo so bene che i figli non fan dormire e allonatanano le coppie, almeno all'inzio, il fatto è che il mio dormiva e noi eravamo tutti e tre tranquilli. è successo qualcosa con sto c@xxo di nopron.

eravamo talmente beati noi nel lettone e luca nel lettino in cameretta che ne abbiamo uno in arrivo... ma pensa unn pò.....
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 mag 2010, 18:56

lahelga ha scritto:ah dimenticavo, il nopron non e' più in produzione e così sara' per mesi... per Luca era l'unica cosa che lo tranquillizzVa :(

se lo consideri dannato com'è che ti disperi tanto del fatto che non è piu in produzione?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 15 mag 2010, 19:26

mi dispero perché in quel momento aveva funzionato!!

ora vorrei trovare una soluzione o quantomeno un suggerimento da provare, il nopron aveva funzionato ma ora la situazione e' peggio di prima quindi cerco qualcosa che ci aiuti a tornare com'era in precedenza!

ho sbagliAto e ora cerco una soluzione
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2010, 19:27

beh io non ho insultato. ho fatto una domanda.
che non ha avuto risposta

ne ho un'altra.
perchè se il bambino dormiva, il pediatra ti ha detto di dargli il nopron?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2010, 19:29

secondo me devi ricominciare da dove hai lasciato.
farlo addormentare direttamente nel lettino, con te accanto, tanta pazienza, canzoncine filastrocche baggianate, ma devi ripartire da lì.
a meno che tu non voglia ridargli sta roba.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 15 mag 2010, 19:35

ely66 ha scritto:non lo tranquillizzava lo drogava.
ha un anno!!!! deve ancora trovare i suoi ritmi di sonno :buuu

ma non ho capito, era ammalato e gli davi il nopron per farlo dormire ugualmente?
si mi ha prescritto il nopron perché non dormiva causa febbre/tachipirina/raffreddore e varie.
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2010, 19:38

scusa.
quel pediatra è da prendere a calci in kulo
un bambino di nemmeno un anno che sta male,E' IL MINIMO che non dorma. maronnnnnnnnnna!!! ma ha preso la laurea con i punti delle patatine?????

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 mag 2010, 19:38

lahelga adesso ti faccio una domanda.sinceramente

Il nopron droga il bambino,lo stordisce...ma non avevi paura a darglielo quando malato? e se per qualche motivo non si fosse sentito bene ed era talmente intontito da non avere nemmeno la forza di chiamarvi?

mamma mia, non ci voglio nemmeno pensare :x:

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 15 mag 2010, 19:39

ely66 ha scritto:secondo me devi ricominciare da dove hai lasciato.
farlo addormentare direttamente nel lettino, con te accanto, tanta pazienza, canzoncine filastrocche baggianate, ma devi ripartire da lì.

di credo di ricominciare dall'inizio, come i primi mesi senza la terra con cui addormentarsi... e' che ho il nervoso perché stiamo regredendo invece di progredire...

credo anche di poter provare comunque le capsuline omeopatiche suggeritemi in pag 1, se aiutano a regolarizzare il sonno e non peggiorano le cose ovviamente..
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 15 mag 2010, 19:41

Dubbiosa ha scritto:lahelga adesso ti faccio una domanda.sinceramente

Il nopron droga il bambino,lo stordisce...ma non avevi paura a darglielo quando malato? e se per qualche motivo non si fosse sentito bene ed era talmente intontito da non avere nemmeno la forza di chiamarvi?

mamma mia, non ci voglio nemmeno pensare :x:

ho "dormito" con lui tutte le notti e non l'ho mai lasciato neanche di giorno
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 mag 2010, 19:43

..appunto..hai dormito, mica lo hai vegliato tutto il tempo!

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 15 mag 2010, 19:44

Se il tuo pediatra gli ha dato il nopron in un momento in cui il bimbo non stava bene è da denuncia!!
Io ho letteralmente mandato "ad acchiappare le mosche" la mia pediatra asl quando Ale intorno ai 7 mesi aveva iniziato (come penso la maggior parte dei bambini) ad avere tantissimi risvegli notturni.
Alla mia domanda: "secondo lei posso applicare il metodo Estivill?" mi sono sentita rispondere: "signora, vada di nopron che non sbaglia e vedrà che tornerà ad avere un angioletto".
Si .. ciaooooo.
Da allora pediatra privato.
Tornando al tuo piccolo. Un bimbo malato ha bisogno di tutto, tranne che di tranquillizzanti.
Ma ora hai smesso di colpo di darglielo perchè non lo trovi più in commercio, o avevi già iniziato a diminuire la dose??
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 15 mag 2010, 20:15

Non hai detto se gliel'hai smesso di dare di botto o scalando le dosi.... cosa che deve essere cmq fatta da un medico non a caso da noi....
Perchè la sua agitazione potrebbe essere dovuta alla improvvisa sospensione del farmaco.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2010, 20:29

lahelga ha scritto:
ely66 ha scritto:secondo me devi ricominciare da dove hai lasciato.

di credo di ricominciare dall'inizio, come i primi mesi senza la terra con cui addormentarsi... e' che ho il nervoso perché stiamo regredendo invece di progredire...

credo anche di poter provare comunque le capsuline omeopatiche suggeritemi in pag 1, se aiutano a regolarizzare il sonno e non peggiorano le cose ovviamente..
una cosa in quasi sette anni l'ho capita (lo sapevo anche prima,ma qui ho come si suol dire, toccato con mano).
con i bambini si fanno tre passi avanti e spesso quattro indietro, per poi farne 10 avanti e due indietro.
perchè te la prendi così tanto con il tuo bambino?
non lo fa apposta, è piccolo, sta male, vuole la mamma, non riesce a dormire bene. ma pensi che sia così tremendo da farlo di proposito??
non deve regolarizzare il sonno con dei farmaci cacchio!!!! hai già dato un sonnifero, non funziona, ora riprovi con altro.
senti, in farmacia vendono il tavor o il valium. il lexotan è in gocce. ma daiiiiiiii, ha un anno sto bambino!!!!!!!!!!

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 15 mag 2010, 20:34

Io concordo con le altre riguardo il pediatra.
Un bimbo malato come tu sai deve essere vegliato, non drogato, ma forse ignoravi anche questa cosa del napron e ti sei fidata del pediatra.
Come ti ha detto ely66 prova a tornare indietro, senza medicinali e vedi come va, ricordati che più TU ti agiti più il bimbo lo sente e si agita il doppio.
Dai che ce la fai anche sensa napron :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 15 mag 2010, 20:44

Capslule di Santa pazienza ancora non sono in commercio eh?
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 15 mag 2010, 20:46

e' ovvio che mi fidavo del pediatra!!!
io non credo nell'omeopatia perché non lo so' ma non ci credo!!

ho provato ad affidarmi ad un medicinale ed ho sbagliato, tutto qui. ora voglio solo rimediare. io non ce l'ho con lui siete matte???

qui si travisa davvero come niente!!

ce l'ho con me perché mi sono fidata e ho sbagliato, gli ho dato dietro consiglio medico un medicinale che ha peggiorato la situazione, come potrei prendermela con Luca?!?!?

la dose era diminuita ma non ero arrivata al minimo quando il flacone e' finito.
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 15 mag 2010, 20:50

quindi cmq e' stato interrotta la somministrazione.
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 15 mag 2010, 20:52

quindi cmq e' stato interrotta la somministrazione.
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mag 2010, 20:53

ma guarda che non ce l'ho con te. ti sei fidata, è un medico si presume che aiuti la mamma disperata.
ma in questo tuo caso, beh. ti ho scritto scusa da subito.
beh. quello è un medico da cambiare. ti sei fidata, ha toppato alla grande. e tu ti dai le colpe??? naaaaaaaa
il fatto è che essendo medici, si tende a fidarsi, solo che dopo alcune brutte esperienze, lette anche qui su gol, dei medici mi fido fin lì. e del nopron ancora meno.

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”