GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vomita in auto solo se beve il latte
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Vomita in auto solo se beve il latte
i braccialetti si possono fare anche con due elastici per i capelli o fascette e due ceci secchi o altre palline dure, così non spendete soldi inutilmente. Su internet trovate il punto in cui bisogna appore la pallina
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®
ecco il punto
Punto P6: il punto elettivo della nausea
Il punto P6, il punto elettivo della nausea, si trova al centro della superficie interna dell'avambraccio, tra due tendini che decorrono paralleli, a circa tre dita traverse dalla piega di flessione del polso
Per reperirlo con precisione, si appoggiano l'indice, il medio e l'anulare trasversalmente sull'interno del polso, facendo in modo che l'estremità dell'anulare sia posizionata sulla piega flessoria del polso più vicina alla mano (la misurazione deve essere effettuata dal soggetto interessato). Il punto P6 si trova proprio sotto l'indice, fra i tendini del muscolo flessore radiale del carpo e palmare lungo
ho letto che i seaband costano 15,9 euro...meglio fare un tentativo con 0,000001 euro di fagioli
Punto P6: il punto elettivo della nausea
Il punto P6, il punto elettivo della nausea, si trova al centro della superficie interna dell'avambraccio, tra due tendini che decorrono paralleli, a circa tre dita traverse dalla piega di flessione del polso
Per reperirlo con precisione, si appoggiano l'indice, il medio e l'anulare trasversalmente sull'interno del polso, facendo in modo che l'estremità dell'anulare sia posizionata sulla piega flessoria del polso più vicina alla mano (la misurazione deve essere effettuata dal soggetto interessato). Il punto P6 si trova proprio sotto l'indice, fra i tendini del muscolo flessore radiale del carpo e palmare lungo
ho letto che i seaband costano 15,9 euro...meglio fare un tentativo con 0,000001 euro di fagioli

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io li ho provati in aereo, funzionanodoremì ha scritto:i braccialetti secondo me funzionano solo se si azzecca il punto giusto e se si metteno almeno 15/20 minuti prima di mettersi in viaggio
con mio figlio non funziona altro, ho già provato di tutto solo questi sembrano funzionare, ma ribadisco bisogna prestare molta attenzione nel posizionarli e nel cercare il famoso punto P6 altrimenti è come non averli e ogni tanto fare delle pressioni sul bottoncino

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mammanto
- Original~GolGirl®
Con mia figlia per ora non è mai successo ma ricordo che io da piccola non potevo assolutamente bere latte o caffelatte sennò
(e mia madre si ostinava sempre a darmelo
!!) Mi è durato fino a quando ero grandina (ho sempre sofferto di mal d'auto)

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- lory71
- Original~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Per noi nn funzionanolory71 ha scritto:li ha usati mio marito per il mal di mare e sono fantasticiMANU_ROB ha scritto:Matteo soffre tantissimo la macchina (e anche il papà ed io!!)....io ho"risolto"
con dei braccialetti che vendono in farmacia.....NON sono medicine (io da piccola abusavo di xamamina....ma non fa benissimo!!) e sembrano ok!!!

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- hope
- Master~GolGirl®
grazie mille ragazze, già il fatto di sapere che è un problema comune mi risolleva
comunque non voglio più rischiare (io se vedo vomitare seguo a ruota
)! per cui solo cibo secco prima di un viaggio
ah... viaggia già nel seggiolino rivolto verso la strada!

comunque non voglio più rischiare (io se vedo vomitare seguo a ruota

ah... viaggia già nel seggiolino rivolto verso la strada!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!