GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVOMALTINE
- meg04
- Original~GolGirl®
Re: OVOMALTINE
la mattina liscio con 5 plasmon, a merenda con il cioccolato in polvere della lindt :prrrr
- yaya09
- Active~GolGirl®
Marco odia i biscotti nel latte, e mi chiedevo se potevo mettere un po' d'orzo; vedo che voi lo fate; ho quello col cacao, per la mattina soprattutto penso che vada bene, vero?
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- ely66
- Platinum~GolGirl®
secondo me si.
non ne metti un barattolo, ma solo un cucchiaino.
e pure Gaia odia i biscotti. non li vuole neanche quando le metto il latte nella tazza.
e pure Gaia odia i biscotti. non li vuole neanche quando le metto il latte nella tazza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Original~GolGirl®
Ale prende ancora il latte di crescita .. (su consiglio del pediatra privato di cui mi fido a dismisura, quindi non
)
Oltre ai biscotti dite che posso mettere in questo latte ovomaltina o cose del genere??

Oltre ai biscotti dite che posso mettere in questo latte ovomaltina o cose del genere??

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Latte vaccino ed ovomaltine (lui ne è ghiotto, mentre a me piace solo la versione cioccolata) o cacao a giorni alterni. Il latte con i biscotti o il miele non lo vuole più.
Un'altra alternativa è l'orzo bimbo (perchè anche lui vuole il caffè nel latte), ma bisogna aggiungere lo zucchero, altrimenti è amaro.
Un'altra alternativa è l'orzo bimbo (perchè anche lui vuole il caffè nel latte), ma bisogna aggiungere lo zucchero, altrimenti è amaro.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- yaya09
- Active~GolGirl®
ely66 ha scritto:secondo me si.
Grazie Ely.
Marco i biscotti li mangia volentieri se da soli; ma le disgustano se sciolti nel latte.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- yaya09
- Active~GolGirl®
Tiziana73 ha scritto:Latte vaccino ed ovomaltine (lui ne è ghiotto, mentre a me piace solo la versione cioccolata) o cacao a giorni alterni. Il latte con i biscotti o il miele non lo vuole più.
Non ci avevo pensato al fatto dello zucchero; un cucchiaino nel latte, non credo che faccia male.
- tizy
- Expert~GolGirl®
Io ho sostituito il biberon con un bicchiere coloratissimo (alterniamo Cars,Pooh,Silvestro,ecc...) e la cannuccia.Mi sembra un buon compromesso.cristiana ha scritto:Pensando che non usasse più il biberon, la curiosità nasceva dal voler sapere se la rimettevi " a tavola" con il latte davanti (tipo colazione per chiarirmi)o se magari le davi una tazza di latte sul divano, tutto qui. Visto che Cristiana si addormenta spesso con il biberon in bocca mi ponevo il problema di come fare nel momento in cui non avesse più preso il biberon.ely66 ha scritto:come si fa?cristiana ha scritto:mi togli una stupida curiosità? Come lo prendono i bimbi "grandi" il latte pre nanna? Cristiana lo prende quando è già nel lettino con il biberon e spesso quando ha finito è già nel mondo dei sogni, ma per Gaia che ha 4 anni come fai?ely66 ha scritto:lei il latte lo prende solo la sera prima di addormentarsi
boh. Gaia lo beve dal bibe o sul divano con il padre e magari si addormenta, oppure in braccio a me, sempre con il bibe, mentre guarda il Dodò sul pc. e s'addormenta. poi la porto a letto e ci resta... fino a mezzanotte, dopodichè vuole tornare nel suo lettino in camera nostra.
NON nel lettone. mai!!!

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- cristiana
- Silver~GolGirl®
L'ho preso anch'io il bicchiere con la cannuccia e lo trovo fantastico, con quello riesco a farle bere l'acqua, l'avevo comprato con l'intenzione di lasciarglielo dentro il lettino di notte per bere, ma nonostante l'antigoccia, perde! E poi mi rimane cmq il problema che non può usarlo da sdraiata perchè ovviamente in questa posizione la cannuccia non pesca più. Cmq Cristiana è ancora piccola, mi riporrò il problema di come e dove darle il latte senza bibe tra un po' di tempo, se però qualcuna ha già dei suggerimenti da dare sono bene accetti.tizy ha scritto: Io ho sostituito il biberon con un bicchiere coloratissimo (alterniamo Cars,Pooh,Silvestro,ecc...) e la cannuccia.Mi sembra un buon compromesso.

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"