GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mette in fila tutto file di macchinette lunghissime!
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: mette in fila tutto file di macchinette lunghissime!
Ma che cose belle fanno i vostri figli! Greta appena vede una cosa ordinata gode un sacco a scompigliarla! E lo stesso faceva la sorella! Se ha a disposizione 5 oggetti ne deposita uno in ogni stanza della casa! 
- stefonion
- New~GolGirl®

Sono proprio felice di aver trovato questo post... ci stavo pensando oggi, volevo proprio chiedere a voi se anche i vostri figli avevano questo tipo di mania... e se fosse normale...!! Giulio ha due anni e mette in ordine e in fila macchinine, ciucci, spazzolini, pupazzi e .... guai a spostarglieli...!!! Si fa venire glia attacchi di isterismo!!! Be', meglio cosi', adesso so' che e' normale..... xxxx
Il mio cucciolo Giulio e' nato il 14/12/2007, la gioia di mamma e papa'.
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Kla, tra mio figlio e l'ordine c'è la Fossa delle Marianne. Lui non è ordinato, se non lo blocco prima, sparpaglia i giochi ovunque al punto che non riesci più a vedere il pavimento della sala!kla ha scritto:Ma che cose belle fanno i vostri figli! Greta appena vede una cosa ordinata gode un sacco a scompigliarla! E lo stesso faceva la sorella! Se ha a disposizione 5 oggetti ne deposita uno in ogni stanza della casa!
Solo quando e se decide lui mette in fila, e di norma lo fa con macchinine e animali (o coi barattoli che impila al super mentre io faccio la spesa), ma spesso e volentieri arriva, prende la scatola in cui sono custoditi, la ribalta, lancia di qui e di là mucche, leoni, zebre, galline, emu, trattori, macchine, rimorchi, motociclette, pezzi di lego più varie ed eventuali, vede di cacciarli se possibile ben bene sotto al divano o al mobile tv e poi gira i tacchi e cerca qualcos'altro da incasinare
Poi ha i suoi momenti di concentrazione in cui, giocando davvero e non devastando, mette le bestie in fila e le nutre con le nocciole (una per ciascuno!), oppure simula la coda al casello dell'autostrada......
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
- FRA80
- Active~GolGirl®

ah allora è una fase..
Diego ha 15 mesi e anche lui allinea i suoi animaletti di gomma... mi piace troppo guardarlo... è li tutto serio e impegnato... sembra stia lavorando...
Diego ha 15 mesi e anche lui allinea i suoi animaletti di gomma... mi piace troppo guardarlo... è li tutto serio e impegnato... sembra stia lavorando...
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- seahorse
- Original~GolGirl®

mia figlia invece ha la passione di quei cubi da mettere uno nell'altro... e poi tirarli fuori, e poi rimetterli via... e poi tutto quello con cui si può fare la stessa cosa (tipo i tapperware...)
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012