no, cmq settimana prossima ho 3 giorni di open day per vedere almeno le prime 3 che ho scelto e vedrò che fare. Tanto sono tutte scomode, nella quinta non dormono sicuramente la quarta è la più scomoda in assoluto.cipollina77 ha scritto: Tu non hai nessuna che la puo venire a prendere un paio di volte alla settimana?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scuola dell'infanzia - pregi e difetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Scuola dell'infanzia - pregi e difetti
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
silviuzza
- Active~GolGirl®

Re: Scuola dell'infanzia - pregi e difetti
Anche secondo me la possibilità di farli dormire è al primo posto, ma sulla questione cucina vorrei portare la mia testimonianza, dove mando mio figlio non c'è la cucina e per il cibo si avvale del catering di una società di ristorazione, bè che ti posso dire il cibo è di ottima qualità e il menù è sempre vario e con frutta e verdura di stagione, anche io non ero molto coninta quindi sono entrata nel comitato controllo mensa, ovvero una volta alla settimana a random vado a mangiare quello che mangiano i pupi.... la mia valutazione è sempre positiva, per un esborso giornaliero di 3,10 euri. Conclusioni, io non escluderei a priori le scuole senza cucina.