GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' successa la magia...(lungo)

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E' successa la magia...(lungo)

Messaggio da clizia » 1 ott 2007, 18:28

Ebbrava cucciola! Noi siamo ancora lontani, nel senso che nemmeno ci provo a metterlo in camera sua perchè dovremmo sgombrarla dei mobili accumulati li, non ha il lettino, dobbiamo spostare un armadio uff... :che_dici ci credo che mi dice di non volerci andare a dormire! :ahah :ahah
Bell'idea, provare con la novità di farli dormire con altri bimbi ospiti e così prendono il via per una nuova esperienza. :ok

Streghettasaetta

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 ott 2007, 18:45

clizia ha scritto:Ebbrava cucciola! Noi siamo ancora lontani, nel senso che nemmeno ci provo a metterlo in camera sua perchè dovremmo sgombrarla dei mobili accumulati li, non ha il lettino, dobbiamo spostare un armadio uff... :che_dici ci credo che mi dice di non volerci andare a dormire! :ahah :ahah
Bell'idea, provare con la novità di farli dormire con altri bimbi ospiti e così prendono il via per una nuova esperienza. :ok
Clizia in effetti la sorellina è stata d'aiuto..ma credo che la cosa fondamentale sia stata il trasferirla dopo le vacanze...si era rotta la routine del lettone qui a Milano per ben 5 settimane .. e quindi sono stata facilitata..
o forse lei è stata finalmente pronta... :ok

cmq stanotte un delirio... è stata male ..un raffreddoraccio con un po' di febbretta e così sono andata io nella sua cameretta ..speriamo si risolva presto perchè ho fatto la notte in bianco... un lamento continuo porella... :buuu
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 ott 2007, 18:50

Si vero, le vacanze sono state utili per spezzare il ritmo quotidiano. :ok E povera cucciola col raffreddore ma va bene lo stesso che tu vada in camera SUA!! :sorrisoo

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”