GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

colori a cera o pennarelli?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
cocci.80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: colori a cera o pennarelli?

Messaggio da cocci.80 » 5 nov 2009, 10:48

ad Alissa praticamente và bene tutto ma Edo è piccolo ed è un divoratore di schifezze, quindi ho optato per le matite colorate.....tenete conto che lui si mangia i pastelli a cera, i pennarelli dalla parte della punta :urka e il tutto poi non contento se lo infila nelle orecchie!!!! :martello :martello le matite no x cui ho dato il via all'acquisto di vagoni di matite!
bye :cuore
19/12/06: Alissa Kg 2.870 x 48 cm - 12/06/08 Edoardo Kg 3.520 x 50 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: colori a cera o pennarelli?

Messaggio da Jennyna » 5 nov 2009, 20:17

alla mia nanetta (27 mesi) paicciono i pennarelli, abbiamo provato anche pastelli e colori a cera ,a questi ultimi si spezzettano, i pastelli deve premere troppo e rischia sempre di ropere la punta allora vai di pennarelli. Ah si è mangiata tipo 5 o 6 punte... vabbè ha fatto la cacca colorata e basta, neanche mal di pancia... naturalmente pennarelli superlavabilissimi, se si sporcano i vestitini un lavaggio in lavatrice toglie tutto. Per le manine mi sono accorta che se le lavi subito si toglie bene se si aspetta invecxe rimane un pò di alone

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”