GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bagno in piedi...
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

Re: bagno in piedi...
costano tanto?
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ragazze, mi dite che prodotti usate? Roberto ha 14 mesi e non so cosa usare.
Mi serve sia shampoo e per il corpo.
Mi serve sia shampoo e per il corpo.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Due pacchetti...mi sembra che in ognuno ce ne siano una decina! Le forme sono : pesce, papere, granchi e rane. 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io x entrambe le cose uso la linea della Babigoz..il bagnoschiuma alla camomilla è troppo buono!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

io ormai uso qualsiasi marca x bambini da supermercato, quando era piccola solobaby gella o mustela ma ormai non credo ci siano problemi. Uso nivea baby, fissan, jhonson, mister baby ecc.
Nuvoletta71
-
Alibu
- New~GolGirl®

Fino all'anno nella vaschetta o nel lavandino grande ( per i bagni super veloci è comodo) poi ci siamo trasferiti e c'è solo più la doccia, prima ancora che ci ponessimo il problema Angelica si è messa seduta e ha voluto la doccia in mano non vi dico il disastro!!! Adesso si mette bene sotto il getto si insapona, balla e canta... è uno spettacolo!!
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

che carina...la mia si incavola quando le sciacquo la testa, non le piace l'acqua sul viso!!
Nuvoletta71
- esadeda
- New~GolGirl®

Anche i miei da che stanno in piesi hanno sempre fatto la doccia anche perchè la vasca non ce l'abbiamo!
°o.you can't always get what you want.o°
- angel79
- Master~GolGirl®

In piedi in doccia o vasca..adesso sta cominciando a fraternizzare con il doccino..anche lui si arrabbia x l'acqua in faccia ma x il resto è ok..uso i prodotti da bimbi della Coop o di Bottega verde.. 
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI