be', ma la tua è davvero piccolina! Io cristiana come dicevo, l'ho lasciata per la prima volta a 3 anni compiuti!prestomamma ha scritto:egoismo o no, io non riuscirei a mandarla..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vacanze da soli?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: vacanze da soli?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- almachiara
- New~GolGirl®

Re: vacanze da soli?
grazie ragazze!
è bello confrontarsi!credo di aver sbagliato io a parlare di egoismo..perchè in realtà non è la parola giusta!credo che tutti vorremmo poter stare con i nostri bimbi senza lasciarli ad altri!
Alla fine Martino resterà con me...anzi con lo zio, perchè io sarò sola in ufficio!però è vero che reagiamo in base a come vediamo i nostri bimbi..e ultimamente io sono diventata più apprensiva sul lasciare Martino ad altri perchè ha avuto un po di vicissitudini tra asilo e centro estivo..è diventato iù senibile ai distacchi da me..!
è bello confrontarsi!credo di aver sbagliato io a parlare di egoismo..perchè in realtà non è la parola giusta!credo che tutti vorremmo poter stare con i nostri bimbi senza lasciarli ad altri!
Alla fine Martino resterà con me...anzi con lo zio, perchè io sarò sola in ufficio!però è vero che reagiamo in base a come vediamo i nostri bimbi..e ultimamente io sono diventata più apprensiva sul lasciare Martino ad altri perchè ha avuto un po di vicissitudini tra asilo e centro estivo..è diventato iù senibile ai distacchi da me..!
MAMMA DI MARTINO 19.09.2006 2.58 pm, 3,3KG
Aspirante bis mamma
Aspirante bis mamma