GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte di crescita
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Latte di crescita
la mia pediatra chiama i latti di crescita "latti di crescita del conto corrente di chi li produce"... a parte gli scherzi sofia ha fatto 4 mesi di latte materno poi LA+LM infine a 10 mesi è passata al latte di mucca

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- mariangelac
- Collaboratore

Io do il latte crescita perche arricchito di vitamine, nello specifico do il MELLIN perche moltissimi altri, erano disgustosamente dolci, e leggendo gli ingredienti contenevano aromi aggiunti...ho anche chiamato le ditte produttrici per lamentarmi di quest'aggiunta nn benefica per la salute dei piccoli, e mi hanno risposto che lo fanno x renderli piu appetibili
ma il latte materno lo bevono senza aggiunta di aromi!!! Pertanto vado solo di mellin 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Io ho cominciato da qualche giorno passando dal mio latte a quello di crescita (latte david della plasmon), ma la pediatra mi aveva detto che potevo darle anche direttamenteil vaccino fresco, ma io preferisco passare per quello di crescita visto che passa direttamente dal LM senza aver mai assaggiato un goccio di LA a quello di mucca.....................
..........e anche se costa un pochino in piu' rispetto al latte normale, pazienza, nn falliro' x quello, se ne vanno tanti soldini inutili che sinceramente risparmiare sulle cose per Elenina
mi sembra quasi un sacrilegio................
..........e anche se costa un pochino in piu' rispetto al latte normale, pazienza, nn falliro' x quello, se ne vanno tanti soldini inutili che sinceramente risparmiare sulle cose per Elenina
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.