GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

WEEK END CON IL PADRE

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: WEEK END CON IL PADRE

Messaggio da cleo » 23 mag 2008, 15:04

Grazie Primavera :bacio

Io (e le altre marzoline 2006) che conoscono un pochino meglio la storia di tea, non so quanto lei riuscirà ad "invogliare" Micol a stare col padre.
E' uno sforzo grande tea, ma prova a farlo.....per Micol.
:bacio :cuore
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 24 mag 2008, 14:24

grazie ragazze, cmq io l'ho sempre invogliata ed esaltata ad andare con lui, e infatti appena lui arrivava lei diceva "dai andiamo", poi piano piano era + contenta di tornare e intanto quando raccontava del papà parlava sempre di una tizia, fino alla scena che vi ho raccontato, devo dirvi però che negli ultimi giorni piange anche se la lascio con la nonna (mai fatto) forse è un momento di mammite. Vi assicuro che vederla andare via con lui serena è un bel regalo anche se lui è solo un egoista.
E a tutte quelle di voi che mi consigliano di parlarci (ci ho provato un milione di volte) vi dico, lui non sente che le sue ragioni non ha l'umiltà di ammettere che io possa avere ragione, vorrei solo Micol non subisse traumi a costo di pagare io x lui, non so come gestire un'altra scena simile con un lui che non collabora :bomba :bomba :bomba

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 24 mag 2008, 23:37

Ti capisco, vorremmo che non stessero mai male, se poi dall'altra parte c'è chi solleva un muro non è mai finita.. :coccola :coccola
forza..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 25 mag 2008, 14:40

Ciao TEA
mi spiace tantissimo per la situazione che stai vivendo :coccola
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”