GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMERETTA INSIEME O SEPARATI
-
pepla
- Master~GolGirl®

Re: CAMERETTA INSIEME O SEPARATI
Kla, stessa cosa avevo pensato io 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

x noi insieme nel senso che per ora dormono entrambi nel lettone
o lei nella cullina accanto al ns letto e lui in cameretta...fra poco conto di abituarli a dormire in cameretta...io e i miei fratelli abbiamo bellissimi e dolcissimi ricordi delle ns dormite insieme 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- piotta
- Expert~GolGirl®

Lorenzo e Andrea: 3 anni e mezzo di differenza!
dopo i primi 5 mesi in camera con noi, causa allattamento, l'ho spostato in camera col fratello...e ora guai a chi li separa, specie Lorenzo!
Andrea fortunatamente non si sveglia quando Lorenzo si alza x andare all'asilo, così come Lorenzo si addormenta anche se Andrea nel suo lettino continua a non voler mettere la testa sul cuscino...
penso sia questione di fortuna, ma sono certa che i fratelli apprezzino di dividere la stanza e quoto KLA!!!
dopo i primi 5 mesi in camera con noi, causa allattamento, l'ho spostato in camera col fratello...e ora guai a chi li separa, specie Lorenzo!
Andrea fortunatamente non si sveglia quando Lorenzo si alza x andare all'asilo, così come Lorenzo si addormenta anche se Andrea nel suo lettino continua a non voler mettere la testa sul cuscino...
penso sia questione di fortuna, ma sono certa che i fratelli apprezzino di dividere la stanza e quoto KLA!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao!
I miei hanno 1 anno di differenza, e Filippo dorme con Emma da quando aveva 3 mesi...
e devo dire che anche quando uno dei due "ulula" la notte...l'altro continua a dormire o si riaddormenta subito
magari quando saranno più grandi penserò a due stanze
I miei hanno 1 anno di differenza, e Filippo dorme con Emma da quando aveva 3 mesi...
e devo dire che anche quando uno dei due "ulula" la notte...l'altro continua a dormire o si riaddormenta subito
magari quando saranno più grandi penserò a due stanze
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***