GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nasino chiuso....esiste un rimedio che funzioni davvero???

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nasino chiuso....esiste un rimedio che funzioni davvero???

Messaggio da cricetina70 » 1 apr 2008, 23:13

Con Ale il rimedio che aiuta di più è il lavaggio nasale + aspirazione. Quando è raffreddato DEVO farlo almeno 3-4 volte al giorno altrimenti si ammala subito di otite :urka ! Ho provato a sostituire l'aspiratore con l'aerosol, ma con Ale non ha funzionato, o uso le due cose insieme o l'aspiratore è davvero insostituibile...peccato che per riuscire usarlo debba fare wrestling con mio figlio :occhionero dato che, come tutti i bambini, non gradisce affatto !!!Ovviamente di notte UMIDIFICATORE A MANETTA nel quale metto, dietro consiglio della pediatra, un cucchiaino di SEDO CALCIO!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

silviacarolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviacarolina » 2 apr 2008, 9:01

stellina77.... una curiosità... a me la cipolla piace molto ma poi non è che tutta la stanza puzza di cipolla??? :ahaha
Silviacarolina mamma di Lorenzo 19/09/2006

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 2 apr 2008, 9:07

ho trovato una cosina sull argento proteinato ma ve la scrivo come la trovo

[...]
Di questa faccenda se n'era già parlato anni addietro riguardo al caso di una donna, che essendo stata mal consigliata, aveva assunto durante tutto il periodo della sua gravidanza delle gocce di argento proteinato per via nasale, nela convinzione che questo avrebbe protetto lei e il suo bambino dalle malattie infettive. Quello che la poveretta non sapeva era che esiste una notevole differenza tra l'argento proteinato e quello ionico, e che non era affatto necessario "inglobare" l'argento nelle proteine per renderlo metabolizzabile dall'organismo. Il risultato di questo trattamento fu che la bambina nacque grigia, cioè con la pelle grigia, tanto che gli infermieri per un attimo pensarono che la neonata avesse un blocco respiratorio o un infarto in atto. In realtà stava benissimo ma la sua pelle era ormai irrimediabilmente alterata nel colore, avendo assunto tramite la nutrizione della madre proteine modificate in questo modo.

Il vero argento di cui si tratta in questo sito è argento IONICO, ovvero ottenuto per semplice elettrolisi di argento puro al 999,99/1000 in acqua deionizzata sterile. Preparazione che non ha alcunchè a che vedere con l'argento proteinato o "vitellinato" proprio in virtù dell'assenza di proteine. L'argento proteinato infatti tende ad accumularsi nelle cellule e venire fissato in queste ultime, mentre quello ionico fluisce nell'organismo e dopo un po' viene naturalmente eliminato con l'urina. La differenza inoltre si vede anche a colpo d'occhio guardando il preparato farmaceutico proteinato e quello ionico: Il primo è praticamente NERO, mentre il secondo, quello consigliato in questo sito, è trasparente e limpido come l'acqua.[...]

se una Mod mi dice che serve metto anche il nome del forum
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 2 apr 2008, 10:08

silviacarolina ha scritto:stellina77.... una curiosità... a me la cipolla piace molto ma poi non è che tutta la stanza puzza di cipolla??? :ahaha
non ti dico la puzza.... INCREDIBILEEEEE ma funziona!!!!!!
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”