Non me la prendo, per così poco poi....cupido ha scritto:Scusa ti faccio una domanda....non te la prendere però eh!newmamy ha scritto:magari è solo un periodo di rifiuto del latte![]()
io eviterei polverine e additivi vari e insisterei con il latte ....... piuttosto se vedi che proprio lo rifiuta, prova ad addolcirlo con del miele.
io però non faccio testo perchè filippo ha sempre bevuto solo ed esclusivamente latte senza nessuna aggiunta nè di zucchero, nè di miele, niente di niente
:ma tu come lo bevi il latte??...così bianco senza nulla di nulla nemmeno lo zucchero??...no xkè non capisco cosa ci sia di male a mettere un pò di zucchero e orzo/nesquik nel latte ai bambini!...poco eh mica da esagerare!...il giusto che basta x renderlo + sfizioso!...io personalmente non amo bere latte bianco...o x lo meno ci metto lo zucchero!...ma in genere aggiungo orzo o caffè latte(x me)...ai miei figli sempre o nesquik o orzo + 1 pò di zucchero ovviamente...come non piace a me berlo senza niente presumo che anche a loro piaccia di + con 1 pò di nesquik!...male di certo non fa se usato con buon senso!...anch'io non amo riempire di dolciumi i miei bambini ma se si tratta di 1 caramella/dolcetto ogni tanto non vedo che male possa fare!...come dico sempre;basta non esagerare!...parere mio eh!poi uno è liberissimo di fare ciò che crede + giusto!

Comunque io il latte lo bevo bianco e poi mi faccio un caffettino.
Poi Angela l'ho allattata fino a 12 mesi e quindi non è che avevo il nesquik o l'orzo nelle tette....