GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
14 mesi e mezzo: si è buttato giù dal lettino
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: 14 mesi e mezzo: si è buttato giù dal lettino
MICHI ma neppure con la spondina?per desy ho messo una sponda lunga quasi tutto il letto,rimangono davvero pochi centimetri fuori....e dall'altra parte c'è il muro
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- tatasa
- Original~GolGirl®

Io pensavo di essere tranquilla visto che ho un lettino con le sponde alte, ma Ivan, come tutti i vostri cuccioli, una ne pensa e cento ne fà!!!
Lui no lo scavalca, ma si sporge talmente che dondola con la pancia sulla sponda, lo ha già fatto due o tre volte e l'ultima sta mattina. Il problema è che se il dondolo gli prende la mano, cade secco di testa!!!
Il paracolpi l'ho levato già da un pezzo xchè lo usava come trampolino, adesso non so che fare anch'io: pensavo di levare la sponda e mettere uno di quelle spondine piccole, certo sarà un continuo sali scendi, ma lameno non si farà male!
Sono piccoli, ma somo sempre un passo avanti a noi!!!
Lui no lo scavalca, ma si sporge talmente che dondola con la pancia sulla sponda, lo ha già fatto due o tre volte e l'ultima sta mattina. Il problema è che se il dondolo gli prende la mano, cade secco di testa!!!
Il paracolpi l'ho levato già da un pezzo xchè lo usava come trampolino, adesso non so che fare anch'io: pensavo di levare la sponda e mettere uno di quelle spondine piccole, certo sarà un continuo sali scendi, ma lameno non si farà male!
Sono piccoli, ma somo sempre un passo avanti a noi!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

nicoleb5 ha scritto:MICHI ma neppure con la spondina?per desy ho messo una sponda lunga quasi tutto il letto,rimangono davvero pochi centimetri fuori....e dall'altra parte c'è il muro
si si, so che ci sono delle sponde molto lunghe ma questa me la tengo come opzione per quando ricomincerà a buttarsi
visto che ora non è più successo, lo lascio li!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®