GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lettino "da grandi"
- caterina69
- Basic~GolGirl®
Re: lettino "da grandi"
no, anche la mia è tutta un terremoto
la trovo nelle posizioni più strane
ogni tanto le faccio delle foto perchè sono quasi inumane
quando era nel lettino l'ho trovata con la testa dalla parte dei piedi e le gambe spalancate con i piedi che uscivano uno per parte dalle spondine
non so se mi sono spiegata ma ditemi voi se una bambina può dormire in questa posizione?
la trovo nelle posizioni più strane
ogni tanto le faccio delle foto perchè sono quasi inumane
quando era nel lettino l'ho trovata con la testa dalla parte dei piedi e le gambe spalancate con i piedi che uscivano uno per parte dalle spondine
non so se mi sono spiegata ma ditemi voi se una bambina può dormire in questa posizione?
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
- ile
- Master~GolGirl®
Anche simone si gira e si gira però nel lettino era molto peggio, sbatteva sempre contro le barre o si andava a incastrare con le gambine in mezzo, nel letto da una piazza va molto meglioCinzia73 ha scritto:ma ragazze scusate allora è solo la mia che non sta ferma 5 secondi?!?!!? se la metto nel letto secondo me s'ammazza!!!!! nel senso che la trovo sempre nelle posizioni più disparate
le ho fatto anche il sacconanna di cotone leggero x la primavera per vedere di farla stare un po ferma! niente o se lo slaccia o altrimenti gira il letto con il sacco![]()
![]()
![]()
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
TIZZI desy in fondo al letto ha la casettiera,da un lato il muro e dall'altro la barriera.
Mia cognata che è un po ansiosa ha attaccato al muro una specie di paracolpi ma secondo me non serve o almeno desirée non ha mai preso testate.
per quando scavalcare la sponda desy al massimo ci bassa da sotto spingendola con i piedi e scende col culetto
Noi abbiamo il lettino kura dell'ikea.
Adesso dorme in basso,un domani che avrò un altro bimbo si adatta a letto castello
Mia cognata che è un po ansiosa ha attaccato al muro una specie di paracolpi ma secondo me non serve o almeno desirée non ha mai preso testate.
per quando scavalcare la sponda desy al massimo ci bassa da sotto spingendola con i piedi e scende col culetto

Noi abbiamo il lettino kura dell'ikea.
Adesso dorme in basso,un domani che avrò un altro bimbo si adatta a letto castello
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- patchukina
- Master~GolGirl®
Boh...io continuo a lasciarlo nel lettino
con le sbarre! A due anni e mezzo!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
io credo dipenda molto anche dal bambino.
desy nel lettino con le sbarre si svegliava spesso anche perchè muovendosi aveva meno spazio e sbatteva facilmente svegliandosi...nel letto grande è piu libera!
desy nel lettino con le sbarre si svegliava spesso anche perchè muovendosi aveva meno spazio e sbatteva facilmente svegliandosi...nel letto grande è piu libera!
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Kikka77
- Original~GolGirl®
l'ho messa nel letto da grande da due giorni, eliminando il letto con le sbarre... che dire? E' due notti che dorme nel suo letto e non più nel lettone!!! 

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
kikka anche desirée col letitno singolo ha detto basta al lettone.
prima faceva diversi risvegli ma quanto è passata nel letitno singolo ha iniziato a dormire molto meglio.
Secondo me è perchè si sentono piu liberi e hanno piu spaizo
prima faceva diversi risvegli ma quanto è passata nel letitno singolo ha iniziato a dormire molto meglio.
- Kikka77
- Original~GolGirl®
può essere, ora anche io però dormo... 

- venus
- Active~GolGirl®
QUESTA E' LA MIA SPERANZAnicoleb5 ha scritto:kikka anche desirée col letitno singolo ha detto basta al lettone.

SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Secondo me è anche una questione psicologica.
Sanno che possono scendere quando vogliono e non ne sentono l'urgenza.
Sanno che possono scendere quando vogliono e non ne sentono l'urgenza.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Kikka77
- Original~GolGirl®
la mia invece di scendere dal letto continua a chiamare... come se avesse ancora tutte e 4 le spondine... ma anche i Vs. fanno così? 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Sì lo ha fatto per un bel pò, anche se lui non ha mai dormito nel lettino!
Ora sta imparando a scendere e raggiungermi.
Il mio scopo è abituarlo a venire lui da me così magari non mi sveglia!
Trooooooooooppo bello!
Ora sta imparando a scendere e raggiungermi.
Il mio scopo è abituarlo a venire lui da me così magari non mi sveglia!
Trooooooooooppo bello!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tizzi
- New~GolGirl®
Oggi mi sono decisa ed ho comprato il lettino da IKEA della linea Mammut azzurro,
è basso, mezza misura di lunghezza e aggiungerò una spondina da un lato e il muro dall'altra....
Speriamo bene
Ho allegato il file della foto spiacente, no foto nei topic, sono concesse solo nelle pag. personali e nel mercatino
è basso, mezza misura di lunghezza e aggiungerò una spondina da un lato e il muro dall'altra....
Speriamo bene

Ho allegato il file della foto spiacente, no foto nei topic, sono concesse solo nelle pag. personali e nel mercatino
Ultima modifica di canirbas il 30 ago 2007, 0:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spiacente, no foto nei topic, sono concesse solo nelle pag. personali e nel mercatino
Motivazione: spiacente, no foto nei topic, sono concesse solo nelle pag. personali e nel mercatino
- tizzi
- New~GolGirl®
ps. Ho trovato l'opzione allega..... spero si potesse fare, altrimenti attendo istruzioni dai moderatori in merito
Grazie
Grazie
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
io ti battopatchukina ha scritto:Boh...io continuo a lasciarlo nel lettino

a dire il vero abbiamo già ordinato il letto "da grandi" che arriverà a fine settembre ma visto che la notte si gira in continuazione sono un po' preoccupata, non so quante volte cadrà