(senza offesa eh)
Messaggio da akane » 1 apr 2009, 11:27
Messaggio da claudia@ » 1 apr 2009, 11:28
Messaggio da Igdrasil » 1 apr 2009, 11:35
Messaggio da scarlet » 1 apr 2009, 11:43
Messaggio da claudia@ » 1 apr 2009, 11:44
Messaggio da Zù71 » 1 apr 2009, 12:22
Messaggio da Igdrasil » 1 apr 2009, 12:28
Messaggio da Igdrasil » 1 apr 2009, 12:30
andando un attimo OT...quella santa donna della mia nonna materna quest'estate in campagna mi teneva (e tiene anche qui a genova) per poche ore anche le mie dueIgdrasil ha scritto:Claudia, mia nonna materna poverina lei se poteva ci teneva anche tutti e 3...ma sai tenere un bimbo di 2 anni e due di 1 anno non è che fosse semplicissimo
Messaggio da Germy » 1 apr 2009, 12:33
Messaggio da scarlet » 1 apr 2009, 12:34
Messaggio da claudia@ » 1 apr 2009, 12:35
Messaggio da scarlet » 1 apr 2009, 12:40
supermamma = sopportare il fatto che nella vita entri un bambino con esigenze diverse dalle ns? boh?Vale70 ha scritto:Mi pare di capire che siete tutte delle supermamme: tanto di cappello
Io comune mortale con 2 figli lavoro casa e nessun aiuto sono una disgraziata che da il Nopron al proprio figlio pur di dormire qualche ora la notte dopo ben 19 mesi di risvegli anche ogni mezzora e micropisoli di 30 minuti di giorno
aspettativa: potessi permettermela ...
baby sitter: pure quella ...
ad un certo punto ci si esaurisce fisicamente e mentalmente e quindiil Nopron se funziona
Messaggio da scarlet » 1 apr 2009, 12:44
Messaggio da Zù71 » 1 apr 2009, 12:46
claudia@ ha scritto:Scarlet...nel caso di mio cugino...anche a detta di tutti i pediatri che avevano sentito...ogni tanto capitano bambini "così"...e come previsto dagli stessi pediatri si è risolto da solo verso i 3 anni
Messaggio da ely66 » 1 apr 2009, 13:55
eccola qui. mancava la provocazione eh?? e si che sono stata buonissima in questo topic.Mi pare di capire che siete tutte delle supermamme: tanto di cappello
Messaggio da Zù71 » 1 apr 2009, 14:12
io sono arrivata anche a guardare la finestra con uan certa insistenzaely66 ha scritto:eccola qui. mancava la provocazione eh?? e si che sono stata buonissima in questo topic.Mi pare di capire che siete tutte delle supermamme: tanto di cappello
cmq no, non mi sento supermamma. ogni tot mesi mio marito dice che ruggivo ad un certo punto. ruggivo un "t'ho detto di dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee". poi mi rimettevo in ginocchio vicino al lettino, oppure lo tiravo vicino e iniziavo a canticchiare la ninna nanna, a coccolarla ecc..
quindi di super ho davvero poco. di mamma forse si. ma la pazienza scappava e scappa pure a me. e ad altre, ne sono sicurissima
Messaggio da akane » 1 apr 2009, 14:23
io pregoZù71 ha scritto:io sono arrivata anche a guardare la finestra con uan certa insistenzaely66 ha scritto:eccola qui. mancava la provocazione eh?? e si che sono stata buonissima in questo topic.Mi pare di capire che siete tutte delle supermamme: tanto di cappello
cmq no, non mi sento supermamma. ogni tot mesi mio marito dice che ruggivo ad un certo punto. ruggivo un "t'ho detto di dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee". poi mi rimettevo in ginocchio vicino al lettino, oppure lo tiravo vicino e iniziavo a canticchiare la ninna nanna, a coccolarla ecc..
quindi di super ho davvero poco. di mamma forse si. ma la pazienza scappava e scappa pure a me. e ad altre, ne sono sicurissima
Messaggio da scarlet » 1 apr 2009, 14:41
per chi è il vaffangù? :prrrrZù71 ha scritto:vaffangùscarlet ha scritto:sììì![]()
![]()
![]()
io però devo contare sul terzo...![]()
![]()
![]()
vi prego ditemi che non ricominceràààààààà
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”