comunque io non c'entro, pappappero, io rientro nella fascia di coloro che dicono che spesso gli stranieri sono più bisognosi di noi e che gli italiani e gli stranieri evadono allo stesso modo.
Messaggio da floddi » 15 mag 2009, 13:02
Messaggio da cristiana » 15 mag 2009, 13:03
no, non vale. sai che se fossi casalinga potresti farti assumere da tuo marito? e che nella domanda di assunzione devi dichiarare se è tua parente oppure no, quindi di nuovo, no, non vale. :fuck:floddi ha scritto:si che è in nero, ma è una mezza parente...vale?![]()
Messaggio da cristiana » 15 mag 2009, 13:11
ci610 ha scritto:io nn rispondo perchè non ho la donna delle pulizie
ho l'uomo
Messaggio da ci610 » 15 mag 2009, 13:13
cristiana ha scritto:ci610 ha scritto:io nn rispondo perchè non ho la donna delle pulizie
ho l'uomo(ci stava meglio il dito, ma non ti conosco abbastanza e non volevo rischiare di offenderti)
coraggio, coraggio, facciamo outing!!!!
Messaggio da cristiana » 15 mag 2009, 13:15
se non lo fa come secondo lavoro direi di sì! :ahahci610 ha scritto:cristiana ha scritto:ci610 ha scritto:io nn rispondo perchè non ho la donna delle pulizie
ho l'uomo(ci stava meglio il dito, ma non ti conosco abbastanza e non volevo rischiare di offenderti)
coraggio, coraggio, facciamo outing!!!!
è mio marito, dici che lo devo mettere in regola?
Messaggio da aria » 15 mag 2009, 13:15
Messaggio da gattoromeo » 15 mag 2009, 13:24
no lo possono fare anche al comune ma al caaf fanno molto primacristiana ha scritto:CAAF, l'isee si fa al caaf. ma sei sicura di averlo fatto 'sto benedetto isee?Elena79 ha scritto:Ragazze, senza polemiche, vi sto dicendo che al 100% mi sono sbagliata, se ho capito bene l'isee è un insieme di dati, il mio isee non è 36.000,00 euro. Non vedo l'ora di andare a casa a vedere, quando ho fatto la domanda, io ho messo i vari dati ma la compilazione definitiva l'ha fatta l'impiegata del comune.
chiedo venia, mea culpa mea culpa...
Messaggio da floddi » 15 mag 2009, 13:24
Messaggio da floddi » 15 mag 2009, 13:25
Messaggio da cristiana » 15 mag 2009, 13:26
Messaggio da floddi » 15 mag 2009, 13:29
mi sopravvaluti!!!!!cristiana ha scritto:floddi sta cercando di rendersi utile per tenere a bada i sensi di colpa.... :ahah
Messaggio da gattoromeo » 15 mag 2009, 13:30
Beh io non ce l'ho e mi sento più che in regola con tutte le tasse che pago come ufficio.cristiana ha scritto:gatto, gatto......chediamoci un po' di chi è la colpa? vorrei fare un domanda facile facile......quante di voi hanno messo in regola la donna (di solito straniera) che vi fa le pulizie a casa? naturalmente confido in risposte sincere.....gattoromeo ha scritto:E cmq Floddi, di extracomunitari pieni di soldi ma che dichiarano quasi zero ce ne sono a palate.Ma non solo di extracomunitari.
A me stanno sulle palle tutti....
Messaggio da ely66 » 15 mag 2009, 13:47
no, non lo scarichi dall'ISEE. il pensiero intendo. e la puzzetta la sento io stavolta :ahahfloddi ha scritto:sto pensando.......
Messaggio da cristiana » 15 mag 2009, 13:50
vuoi dei pop corn?ely66 ha scritto:no, non lo scarichi dall'ISEE. il pensiero intendo. e la puzzetta la sento io stavolta :ahahfloddi ha scritto:sto pensando.......![]()
Messaggio da ely66 » 15 mag 2009, 13:51
Messaggio da cristiana » 15 mag 2009, 13:52
'peta che accendo la macchinetta....ely66 ha scritto:![]()
si grazie.
Messaggio da clizia » 15 mag 2009, 13:53
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”