ma che tesorinoooooooooooooooooooooooosara75 ha scritto:Se parliamo di "input"..... stamattina Vittorio credo me ne abbia dato uno!
Gli stavo per rimettere il pannolino dopo averlo cambiato e lui si è fiondato giù dal letto (cosa che non fa mai!) è letteralmente corso in bagno dove c'era papà a lavarsi la faccia e si è piazzato davanti al wc tenendosi il pisello. Non abbiamo fatto a tempo a prendere il riduttore e metterlo in posizione che lui mi ha annaffiato tutto il wc ....... dall'esterno però![]()
Lo abbiamo lodato ugualmente e gli abbiamo fatto tirare l'acqua (cosa che gli facciamo fare solo quando fa pipì) e lui era tutto felice e contento
![]()
Posso considerarlo input ??
Per mio marito è solo imitazione, ma secondo me c'è anche un po' di consapevolezza......

ha capito che stava per fare pipì, si è fiondato in bagno, davanti al wc, trattenendola fino lì, e poi l'ha fatta fuori solo perchè non riesce a sedersi sopra da solo, e tuo marito dubita che fosse intenzionale?
se non è un "input" questo...
certo che se provi a spannolinarlo il riduttore resta sul wc in posizione e lo toglierete solo quando il wc servirà a voi, che si spera riusciate a trattenere meglio