Alre idee ?Magari qualche gioco con cui possa giocare anche quando è più grande.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
regalo:la cucinetta con pentoline
- lucieale
- Active~GolGirl®

regalo:la cucinetta con pentoline
Che ne dite ?come regalo per un bimbo curioso attivo chiaccherone pieno di fantasia?che ha quasi tre anni?
Alre idee ?Magari qualche gioco con cui possa giocare anche quando è più grande.
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Re: regalo:la cucinetta con pentoline
La cucina è un bellissimo regalo che anche io vorrei fare al mio nanino, magari tra un annetto...
Altrimenti dei bei puzzle, a 3 anni mio figlio maggiore faceva quelli da 60 pezzi, giusto per darti un'indicazione.
Se a tuo figlio piace dipingere e disegnare, per me la lavagna coi gessetti è un bel regalo.
Le costrzuioni di legno.
E libri come se piovesse!
Altrimenti dei bei puzzle, a 3 anni mio figlio maggiore faceva quelli da 60 pezzi, giusto per darti un'indicazione.
Se a tuo figlio piace dipingere e disegnare, per me la lavagna coi gessetti è un bel regalo.
Le costrzuioni di legno.
E libri come se piovesse!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

le mia bambine con la cucina giocano tantissimo tuttora.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

A Francesco e dopo anche a Elisa è piaciuta un sacco! Ci gioca ancora oggi.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- floddi
- Platinum~GolGirl®

il mio l'ha usata fino ai 7 anni suonati, la piccola naturalmente ci gioca ancora.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lucieale
- Active~GolGirl®

1 SU QUATTRO.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

La cucina è fantastica, mia figlia a 7 anni ci gioca ancora ogni tanto. Poi c'è il cavalletto da pittore, il banco da falegname/meccanico, la pista del trenino in legno, costruzioni di tutti i tipi, macchinine, casa delle bambole... Per me sono questi i giochi eterni.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lucieale
- Active~GolGirl®

e la casa fatta con il cartone (un grande cartone)?
mai cosa piu' bella,con la porta e belle 2 finestre ,la cosa ancora bella è che la coloriamo noi.
Belli i giochi fai da te.
Avete qualche idea?
Vorrei fare degli strumenti musicali.
mai cosa piu' bella,con la porta e belle 2 finestre ,la cosa ancora bella è che la coloriamo noi.
Belli i giochi fai da te.
Avete qualche idea?
Vorrei fare degli strumenti musicali.
1 SU QUATTRO.
- primomaggio
- Master~GolGirl®

lucieale, idee per gli strumenti o giochi fatta in casa in generale?
Per gli strumenti: prendi il tubo di cartone della carta scottex e lo riempi di fagioli e lenticchie secche e lo chiudi, e fai il bastone della pioggia; scatola da scarpe e cucchiai di legno e fai il tamburo. Li avevano fatti al nido l'ultimo anno del grande.
Altri Giochi, con mio figlio feci le marionette dipingendo e applicando cose ai calzini.
Poi a lui piace molto travestirsi, quindi gli ho fatto sempre io costumi di carnevale che poi usa a che per giocare.
Per gli strumenti: prendi il tubo di cartone della carta scottex e lo riempi di fagioli e lenticchie secche e lo chiudi, e fai il bastone della pioggia; scatola da scarpe e cucchiai di legno e fai il tamburo. Li avevano fatti al nido l'ultimo anno del grande.
Altri Giochi, con mio figlio feci le marionette dipingendo e applicando cose ai calzini.
Poi a lui piace molto travestirsi, quindi gli ho fatto sempre io costumi di carnevale che poi usa a che per giocare.
- lucieale
- Active~GolGirl®

qualche idea per uno xilofono?
no,perchè starei diventando un po' sorda
mi servono strumenti piu' potenti e rumorosi dai primmaggio aiutami!
1 SU QUATTRO.
- primomaggio
- Master~GolGirl®

lucieale, Ti rivelo l'esistenza di una cosa, si chiama google, digiti "xilofono fatto in casa" e trovi le istruzioni
... Altrimenti te ne spedisco uno dei miei, visto che ne hanno ben 3!!
- lucieale
- Active~GolGirl®

ti do il mio indirizzo.
quindi lo xilofono è una mia fissa,vorresti farmi capire cio'?
quindi lo xilofono è una mia fissa,vorresti farmi capire cio'?
1 SU QUATTRO.
-
LidiaBrie
- New~GolGirl®

una delle cose che più ama mia figlia Alice è un robot che abbiamo fatto in casa e che lei ha chiamato Robbie
lo abbiamo fatto con degli scatoloni di legno, è praticamente alto come lei!
mi diventerà un ingegnere elettronico da grande, già lo so!!!
mi diventerà un ingegnere elettronico da grande, già lo so!!!