Buongiorno a Tutte,allora da ieri abbiamo sentito assieme a mio marito due bernoccolini dietro la nuca della Marghe (che ha 13 mesi anagrafici esatti 12) toccandoli non ha dolore ho letto su internet e le diagnosi sono le peggiori,tipo linfonodi che precedono una grave malattia..etc etc insomma sono preoccupata al massimo,qualcuno dei suoi coetanei ne ha? oggi la devo portare in PS pediatrico o posso aspettare domani la pediatra?
Grazie infinite fin da adesso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto,Bocciolini dietro la nuca
-
- Original~GolGirl®
Aiuto,Bocciolini dietro la nuca
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
- Basic~GolGirl®
Re: Aiuto,Bocciolini dietro la nuca
Io ti direi di aspettare lunedì e chiedere al pediatra.
Mia figlia li aveva fin dal primo mese e per un bel po' sono rimasti gonfietti, la mia pediatra mi ha detto che è cosa comune nei neonati e che alcuni se li portano dietro fino ai 5-6 anni, senza febbre né altro. Ora, a 18 mesi, mi sembrano scomparsi.
Magari un parere chiedetelo lo stesso, ma per oggi godetevi la domenica :)
Mia figlia li aveva fin dal primo mese e per un bel po' sono rimasti gonfietti, la mia pediatra mi ha detto che è cosa comune nei neonati e che alcuni se li portano dietro fino ai 5-6 anni, senza febbre né altro. Ora, a 18 mesi, mi sembrano scomparsi.
Magari un parere chiedetelo lo stesso, ma per oggi godetevi la domenica :)
S. 2012 L. 2015
-
- Original~GolGirl®
Grazie Nini a lei sono spuntati al max l'altro ieri, la -bimba sta bene non ha febbre..ma io sono in panico...
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
- bene
- Expert~GolGirl®
boh io i linfonodini li ho trovati spesso alle mie bimbe ma non mi sono mai preoccupata più di tanto...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- mariangelac
- Collaboratore
Dietro la nuca ma sempre sul collo? Sono i linfonodi! Falla vedere ma io starei tranquilla, può essere che stia covando qualche malattia, ha fatto di recente vaccini? secondo me ha semplicemente preso qualche malattia virale o batterica e verrà fuori, l'incubazione può essere anche di 15 giorni. Non mi sembra che sulla base di qualche linfonodo gonfio si possa stare in ansia
Facci sapere

Facci sapere

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pisola
- Master~GolGirl®
MATY ti direi di star tranquilla, i bambini "sviluppano" immediatamente linfonodi sulla testa, anche per semplici punture di zanzare!
Senti la pediatra per stare più tranquilla
Senti la pediatra per stare più tranquilla

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008