Wowlaura s ha scritto:ely66 ha scritto:mi fa male ma stavolta devo dare ragione a ci610
mia figlia non ha mai fatto male, ha subito parecchio.
ad un certo punto ho parlato con la mamma dellA tirannA, lei era come Glass o Topillo, mai ostacolare.
le ho detto soltanto che al prossimo morso, tirata di capelli o altro, avrei preso provvedimenti, su di LEI o sulla pargolA.
mi ha ignorata.
ebbene si, lo ammetto solo ora che mia figlia è uscita dalla materna.
al primo anno di materna ho menato mamma e figlia. davanti a me, la pargola ha tirato un graffio e poi tirato i capelli a mia figlia. la mamma sghignazzava. finchè non ho tirato Io i capelli a lei e pargola insieme.
e l'ho minacciata di usare le forbici su entrambe.
strano, la pargoletta è diventata un angelo a detta delle maestre... con TUTTI.
p.s. ammetto di aver tirato molto i capelli di mammà... ma molto e con un pugno davanti al muso. ma ero stufa. molto stressata dalla situazione. che ho risolto.
STANDING OVATION
Complimenti perchè a me manca il coraggio, ma trovo che tu abbia perfettamente ragione.
Io una volta ho avvicinato il "bulletto" del parco giochi (sui 7 anni) e gli ho detto:
"Io sono appena uscita di prigione. Vedi quelli? Sono i miei figli. Se li sfiori ancora una volta vedrai cosa sono capace di fare. Ed è inutile che lo dici a tua mamma, perchè meno pure lei".
Mai più toccati!

Mitiche!!!