vi leggo sempre.. è sempre mio forum preferito...
allora mio figlio è un tesoro !!!
Matteo è un bambino molto vivace e molto buono ora ha due anni.
Non picchia i bimbi ... quando siamo in strada ha capito che deve starmi a fianco e a mano a mano...
insomma tutto ok....... TRANNE TAVOLA!

allora :
essendo bimbo magro di costuzione e nn mangia molto (nn è mai stato mangione ) e devo sempre convincerlo a mangiare!
al asilo nido hanno tavolini e sedie e sta li fermo e mangia... ok!
a casa mia sulla tavola riesco farlo mangiare se mangia sta li fermo... ma dopo un po nn ha piu farme e vuole scendere e andarsene! nn riesce stare fermo
fuori casa? al ristorante mi è capitato esempio se esco con miei amici udenti (sono sorda) e sta fermo tavola

e sono uscita con altri amici sordi che hanno una bimba (lui nn la guarda neanche) che sta ferma sulla tavola... e lui indemoniato che nn vuole stare fermo e vuole scendere ecc... creatomi imbarazzo e spiego di stare fermo......
se usciamo noi da soli esempio andiamo mc donald o altri posti sta fermo e mangia li!
non capisco piu niente questi continui cambiamenti!!!
ho scoperto che le mie amiche sparlano male di me e di mio figlio tipo "diverso" noi genitori nn buoni perche nn picchiamo matteo....
io essendo contraria dalla violenza nn voglio farlo ne ora ne futuro... ho spiegato...
voi come vivete ? come fate convincere a loro di stare fermo tavola?