GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non sa cosa vuol dire NO

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
noisy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Non sa cosa vuol dire NO

Messaggio da noisy » 24 apr 2013, 22:48

anzi, lo sa, ma mi prende per i fondelli. :che_dici
Mia figlia ha 16 mesi, ed è una piccola birbante. Non so più come prenderla, ogni cosa che le vieto lei continua a farla beatamente, fregandosene delle mie parole, guardandomi negli occhi col ghigno in faccia,sfidandomi apertamente. Quando arrivo a prenderla e portarla via dal "posto proibito" strilla come se la stessimo torturando, certi pianti e urla che ormai l'intero condominio sa cosa sta combinando. Io cerco di mantenere la calma ma poi arrivo ad avere i 5 minuti e mi viene da urlare. Ci sono giorni che proprio vado nei matti, piange per cose che non capisco, non si capisce cosa vuol fare o dove stare,non le va mai bene niente. Non riesco a trovare il metodo per farle capire che non si fa. O per tranquillizzarla un pò.
MI tira i capelli e le insegno che è meglio fare "cari cari", allora inizia a farsi le carezze da sola mentre a me sberle e graffi :che_dici adesso anche il cambio pannolino è diventato una tragedia.....Che devo fare?? O comunque, prima o poi, passa????
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non sa cosa vuol dire NO

Messaggio da primomaggio » 25 apr 2013, 22:31

Ciao noisy, bel caratterino la tua cucciola!!
Per passare, prima o poi passerà... per iniziare con un'altra fase... :fischia
Leggi questo topic
forum/15mesi-ditemi-la-vostra-t63905.html
bimbi coetanei, comportamenti molto simili... un po' di risposte di mamme che ci sono già passate! :ok

noisy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Non sa cosa vuol dire NO

Messaggio da noisy » 30 apr 2013, 15:38

Grazie!! non posso che consolarmi e speriamo che passi!!! :-)
Nikla ♥♥♥ 22.12.2011

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”