è sempre stata un po' stitica, la fa sempre a palline più o meno grandi per intenderci, però non era mai uscito sangue e non è che queste 2 volte abbia avuto particolari problemi durante l'evacuazione. che può essere? è capitato a qualcuna di voi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sangue
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Sangue
Alla mia bimba, due anni e mezzo, sono due volte che, quando va sul water a fare la cacca, viene fuori anche sangue. l'altra volta pochissimo, me ne sono accorta solo pulendola con la carta igenica, oggi di più, cioè il water era sporco
.
è sempre stata un po' stitica, la fa sempre a palline più o meno grandi per intenderci, però non era mai uscito sangue e non è che queste 2 volte abbia avuto particolari problemi durante l'evacuazione. che può essere? è capitato a qualcuna di voi?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Sangue
Io soffro di emorroidi e capita anche di perdere sangue. Falla vedere dalla pediatra x sicurezza 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ragade??? Se è un pò stitica 99 su 100 è quello... chiedile se le fa male dopo aver fatto la cacca...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- tina2005
- Expert~GolGirl®

un po' stitica lo è, quando la deve fare si sforza un po', ma poi la fa, sempre a palline più o meno grandi,le ho chiesto dopo che ho visto il sangue se le aveva fatto male e ha detto di no. poi dopo che le ho fatto il bidet ho controllato ma a vedere non si vede nulla di strano all'esterno. esistono emorroidi o ragadi interne?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tina ciao.
Anche io ho pensato subito ad una ragade, e sì esistono interne!
Magari controlla bene nei prossimi giorni se vedi ancora un po' di sangue e poi senti il pediatra, possibile che ti dia una cremina ...
Anche io ho pensato subito ad una ragade, e sì esistono interne!
Magari controlla bene nei prossimi giorni se vedi ancora un po' di sangue e poi senti il pediatra, possibile che ti dia una cremina ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Anche al mio è capitato, era una ragadina ma la pediatra la vide solo con una lampada potente visitandolo in modo un po' approfondito, era un po' interna... parlane con la pediatra, a noi prescrisse una pomata omeopatica che l'aiutasse a sfiammare e a cicatrizzare. Magari puoi anche fare caso alla dieta, mi pare che dovrebbero essere evitati alimenti acidi (tipo pomodori, arance...) per alcuni giorni.
- tina2005
- Expert~GolGirl®

ma il tuo bambino aveva fastidio>?la mia non ha manifestato dolore nè fastidio durante l'evacuazione, neppure prima o dopoprimomaggio ha scritto:Anche al mio è capitato, era una ragadina ma la pediatra la vide solo con una lampada potente visitandolo in modo un po' approfondito, era un po' interna... parlane con la pediatra, a noi prescrisse una pomata omeopatica che l'aiutasse a sfiammare e a cicatrizzare. Magari puoi anche fare caso alla dieta, mi pare che dovrebbero essere evitati alimenti acidi (tipo pomodori, arance...) per alcuni giorni.
- gloria
- Expert~GolGirl®

secondo me è una ragade... conviene oltre che farla vedere e magari curare con crema apposita anche che le feci siano ammorbidite
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- primomaggio
- Master~GolGirl®

No assolutamente, non aveva lamentato nessun problema, era più piccolo (10 mesi) magari meno consapevole, però lui non ha avvertito dolore e, tra l'altro, non era nemmeno stitico.tina2005 ha scritto:ma il tuo bambino aveva fastidio>?la mia non ha manifestato dolore nè fastidio durante l'evacuazione, neppure prima o dopoprimomaggio ha scritto:Anche al mio è capitato, era una ragadina ma la pediatra la vide solo con una lampada potente visitandolo in modo un po' approfondito, era un po' interna... parlane con la pediatra, a noi prescrisse una pomata omeopatica che l'aiutasse a sfiammare e a cicatrizzare. Magari puoi anche fare caso alla dieta, mi pare che dovrebbero essere evitati alimenti acidi (tipo pomodori, arance...) per alcuni giorni.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

probabile sia una ragade. devi fare il possibile per ammorbidire le feci perchè così dure possono causare ragadi perciò via libera a tantissima acqua, zucchine e all'occorrenza mannite
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"