GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non dorme piu sono stressata..

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
giovanna27
New~GolGirl®
New~GolGirl®

non dorme piu sono stressata..

Messaggio da giovanna27 » 8 giu 2012, 20:58

la mia bimba di due mesi si e'sballata completamente,non so se e'il vaccino di sabato scorso ma e'stata una settimana allucinante..ero abituata ad addormentarla al seno la sera per metterla nel lettino, ma ora ogni volta che la poggio addormentata si sveglia subito e piange.cosi'x tre volte poi mi arrendo e la faccio dormire con noi e dorme quasi tutta la notte! E anche di giorno con la culla idem..stasera l'ho fatta addormentare e si e'svegliata piangendo dopo 5 minuti in braccio,sembrava sforzarsi forse per fare la cacca ma niente. Gli offro il seno di nuovo ma lo scansa non lo vuole. Stamattina si sveglia alle 9 dopo la poppata delle 7 lamentandosi gli offro il seno e non lo vuole, dopo 5 minuti scoppia in un pianto disperato e non riuscivo a calmarla..mio marito si e'pure incazzato con me poi alla fine siamo riusciti dondolandola in piedi. Non penso siano coliche perche'ha sempre preso le gocce e non aveva piu niente..sono sempre li con la paura che scoppi in quel pianto disperato di stamattina..il pediatra non l'ho ancora sentito. Ora dorme in braccio a lui, Qualcuna puo'aiutarmi?

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”