Io pensavo di farlo adesso appena ci è materialmente possibile comprarle il letto in modo da non accavallare la cosa con lo spannolinamento quest'estate.... però questo mese mio marito è a casa senza stipendio ( le gioie del lavoro precario....sai che monotonia sennò??
 ) e quindi credo che il letto prima di giugno non riusciremo a prenderlo. Quindi si va in estate: giugno cambio letto e subito dopo spannolinamento? La traumatizzo a vita secondo voi?
) e quindi credo che il letto prima di giugno non riusciremo a prenderlo. Quindi si va in estate: giugno cambio letto e subito dopo spannolinamento? La traumatizzo a vita secondo voi?  E' che non ho idea di quanto ci vorrà nè per una cosa nè per l'altra.... se aspetto agosto per spannolinarla ( almeno di giorno, di notte non mi interressa) è troppo tardi?  Poi a settembre inizia l'asilo e non è proprio il momento ideale per cambiarla anche di letto....Voi come fareste?
 E' che non ho idea di quanto ci vorrà nè per una cosa nè per l'altra.... se aspetto agosto per spannolinarla ( almeno di giorno, di notte non mi interressa) è troppo tardi?  Poi a settembre inizia l'asilo e non è proprio il momento ideale per cambiarla anche di letto....Voi come fareste?

per il cambio letto effettivamente anch'io la vedo grigia...
 per il cambio letto effettivamente anch'io la vedo grigia...  è per questo che non vorrei sbagliare i tempi.....
 è per questo che non vorrei sbagliare i tempi..... 

) quindi in parte si elimina il problema lava-asciuga-lava -asciuga che potrebbe esserci all'inizio
 ) quindi in parte si elimina il problema lava-asciuga-lava -asciuga che potrebbe esserci all'inizio