Sai che c'e' .. io tremo all'idea della prossima "fase" .... Chiara dopo il periodo dei lanci ha avuto il periodo dei capricci .... ma capricci tremendi eh? Proprio di quelli che chiamano Terrible Two
 ... quindi per ora mi "godo" il momento dei lanci.
  ... quindi per ora mi "godo" il momento dei lanci.  

Lo fa anche appena si sveglia la mattina, lancia il suo orsacchiotto dal lettone. Mentre il babbo e io ci sforziamo di aprire gli occhi, lui raggiunge lampadina e telefoni per lanciarli sulle nostre teste. Il tutto con l'effetto sonoro: Boom!
 Lo fa anche appena si sveglia la mattina, lancia il suo orsacchiotto dal lettone. Mentre il babbo e io ci sforziamo di aprire gli occhi, lui raggiunge lampadina e telefoni per lanciarli sulle nostre teste. Il tutto con l'effetto sonoro: Boom!   Durante la giornata lancia di tutto e di più, ultimamente anche sullo schermo TV. Si tengo aperta la finestra in camera, prova a lanciare tutto di fuori. Durante il cambio pannolino è un incubo! Quando si cucina cerca di lanciare le sue palline morbide dentro alle pentole. A tavola, direi che ignora cosa sia il galateo. Ha spaccato diversi piatti, bicchieri, cucchiaini e forchettine per bambini di quelli in plastica. L'ingresso di casa ha una scala in salita (dal salotto in discesa), lui lancia qualsiasi cosa dalla carta a gli oggetti pesanti dal cancelletto. Quando arriva qualcuno appena apre la porta, si ritrova tutto ciò che è riuscito a buttare.
 Durante la giornata lancia di tutto e di più, ultimamente anche sullo schermo TV. Si tengo aperta la finestra in camera, prova a lanciare tutto di fuori. Durante il cambio pannolino è un incubo! Quando si cucina cerca di lanciare le sue palline morbide dentro alle pentole. A tavola, direi che ignora cosa sia il galateo. Ha spaccato diversi piatti, bicchieri, cucchiaini e forchettine per bambini di quelli in plastica. L'ingresso di casa ha una scala in salita (dal salotto in discesa), lui lancia qualsiasi cosa dalla carta a gli oggetti pesanti dal cancelletto. Quando arriva qualcuno appena apre la porta, si ritrova tutto ciò che è riuscito a buttare.   La sera prima della nanna lo rincorro mentre lui prova a buttare l'ennesimo  anello colorato.
 La sera prima della nanna lo rincorro mentre lui prova a buttare l'ennesimo  anello colorato. 

.
 .
 ]
 ]