GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fidarsi o no del pediatra

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Tarakos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Fidarsi o no del pediatra

Messaggio da Tarakos » 18 gen 2012, 16:35

laura s ha scritto:Tarakos ma il tremore di tua figlia è un tremore fine o grossolano?? Di un braccio alla volta o di tutti e due simultaneamente?? Avviene a riposo o quando usa le braccia per fare qualcosa? Hai notato se avviene più facilmente quando è stanca??
Ciao Laura, non so definire se è fine o grossolano, i movimenti sono abbastanza marcati quindi sarei più per il grossolano. Lo fa sia con un braccio che con due, direi più frequentemente con due, muovendo anche le zampette inferiori.
L'ho notato quando è a riposo, seduta o sdraiata, sembra come se volesse fare qualcosa e non sa come fare; quando gioca o prende qualcosa non trema mai; anche nei momenti di tremolio, se gli dai un dito lo afferra saldamente e non trema più. Non mi sembra che capiti quando è stanca, capita.... :domanda

Anche la mia pediatra mi ha chiesto 2 volte se succede quando dorme, e questo non è mai capitato.

Che ne dici? Hai un'idea di cosa può essere?

Tarakos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Fidarsi o no del pediatra

Messaggio da Tarakos » 18 gen 2012, 16:47

MammaMAtteo ha scritto:Tarakos, ciao ti rispondo.
Spero di esserti stata di aiuto.
Grazie, molto gentile. Chissà che passi da solo... Per ora non ho intenzione di fare particolari approfondimenti, ma se è già successo a qualcuno è bene saperlo in modo da agire e risolvere prima possibile. Facendo una ricerca su internet ho trovato solo 2 casi citati da mamme preoccupate (una sei tu). Quindi per ora sono l'unico papà!!!! :ahaha

Attendiamo gli eventi, o qualche altra gradita testimonianza, ciao. :incrocini

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”