..la mia piccola ha cominciato a riempirsi di pustoline rosse ieri sera..era in giro all'asilo da un pò di tempo e l'ha presa adesso..come mi comporto? le dò la Tachipirina in caso di febbre..e poi cosa ci sarebbe..il Tinsett?..ora prima dovrebbero "eruttare" tutte le pustoline e poi potrei andare in farmacia a comprare l'Aveeno per farle il bagnetto con l'avena o l'amido di riso per farle seccare tutte..ma adesso non si sono ancora formate tutte per cui dovrei aspettare un pò che escano prima..e poi farle seccare con i bagnetti..nel frattempo cosa faccio?..
 ..la mia piccola ha cominciato a riempirsi di pustoline rosse ieri sera..era in giro all'asilo da un pò di tempo e l'ha presa adesso..come mi comporto? le dò la Tachipirina in caso di febbre..e poi cosa ci sarebbe..il Tinsett?..ora prima dovrebbero "eruttare" tutte le pustoline e poi potrei andare in farmacia a comprare l'Aveeno per farle il bagnetto con l'avena o l'amido di riso per farle seccare tutte..ma adesso non si sono ancora formate tutte per cui dovrei aspettare un pò che escano prima..e poi farle seccare con i bagnetti..nel frattempo cosa faccio?..GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MI DATE UNA MANO CON LA VARICELLA?
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl® 
MI DATE UNA MANO CON LA VARICELLA?
Ragazze,la pediatra stamattina aveva il telefonino spento..dovrebbe prendere le chiamate dalle 8.00 alle 9.30 ma in questo lasso di tempo oggi é rimasto spento..non dovrebbe essere in ferie..al massimo riprovo più tardi che dovrebbe avere un'altra oretta per le consulenze telefoniche sperando che lo accenda   ..la mia piccola ha cominciato a riempirsi di pustoline rosse ieri sera..era in giro all'asilo da un pò di tempo e l'ha presa adesso..come mi comporto? le dò la Tachipirina in caso di febbre..e poi cosa ci sarebbe..il Tinsett?..ora prima dovrebbero "eruttare" tutte le pustoline e poi potrei andare in farmacia a comprare l'Aveeno per farle il bagnetto con l'avena o l'amido di riso per farle seccare tutte..ma adesso non si sono ancora formate tutte per cui dovrei aspettare un pò che escano prima..e poi farle seccare con i bagnetti..nel frattempo cosa faccio?..
 ..la mia piccola ha cominciato a riempirsi di pustoline rosse ieri sera..era in giro all'asilo da un pò di tempo e l'ha presa adesso..come mi comporto? le dò la Tachipirina in caso di febbre..e poi cosa ci sarebbe..il Tinsett?..ora prima dovrebbero "eruttare" tutte le pustoline e poi potrei andare in farmacia a comprare l'Aveeno per farle il bagnetto con l'avena o l'amido di riso per farle seccare tutte..ma adesso non si sono ancora formate tutte per cui dovrei aspettare un pò che escano prima..e poi farle seccare con i bagnetti..nel frattempo cosa faccio?..

..la mia piccola ha cominciato a riempirsi di pustoline rosse ieri sera..era in giro all'asilo da un pò di tempo e l'ha presa adesso..come mi comporto? le dò la Tachipirina in caso di febbre..e poi cosa ci sarebbe..il Tinsett?..ora prima dovrebbero "eruttare" tutte le pustoline e poi potrei andare in farmacia a comprare l'Aveeno per farle il bagnetto con l'avena o l'amido di riso per farle seccare tutte..ma adesso non si sono ancora formate tutte per cui dovrei aspettare un pò che escano prima..e poi farle seccare con i bagnetti..nel frattempo cosa faccio?.. FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- kikki74
- Basic~GolGirl® 
Re: MI DATE UNA MANO CON LA VARICELLA?
Quanti anni ha la piccola? L'ideale sarebbe di non farla grattare, il TINSET va bene anche se per Noemi il pediatra mi aveva dato un altro sciroppo, si chiama AERIUS o una roba del genere, se è varicella vedrai che le pustole si moltiplicano quasi a vista d'occhio; per il bagnetto è meglio aspettare che le croste siano cadute altrimenti le possono rimanere i segni, auguri!! 

mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07 
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
- kikki74
- Basic~GolGirl® 
Ho visto ora la firma... scusa per la domanda di prima... 

mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07 
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl® 
Grazie,Kikki
la pediatra non c'era e il farmacista mi ha detto di sentire cmq un parere medico prima di darle il Tinset..c'era il numero del pediatra che la sostituisce in questi giorni di ferie per lei e domani lo chiamo domani mattina perché stasera era già tardi..semtirò cosa mi darà e se me la visita in giornata

la pediatra non c'era e il farmacista mi ha detto di sentire cmq un parere medico prima di darle il Tinset..c'era il numero del pediatra che la sostituisce in questi giorni di ferie per lei e domani lo chiamo domani mattina perché stasera era già tardi..semtirò cosa mi darà e se me la visita in giornata
 FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl® 
sorry per la mia tastiera

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- isolablu
- Bronze~GolGirl® 
io aspettterei col bagnetto,
per il resto senti la ped,
non si può fare molto con la varicella. 

per il resto senti la ped,
non si può fare molto con la varicella.

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
						...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- lucy75
- Gold~GolGirl® 
Quando l'hanno avuta le mie piccole la mia pediatra non mi ha dato nulla e  mi disse di non fargli il bagnetto fino a che le corosticine non fossero cadute, come ti ha detto Isola non si puo' fare molto  

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
						LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Giulia80
- Bronze~GolGirl® 
Chiama la ped, ma del tinsero non aver paura. Mattina e sera, le gocce dipendono dai kg di peso della pupa. Ok al bagno con o' e se sì gratta troppo cerca di farla smettere perché i segni poi son brutti. Quando l'ho avuta io mia mamma mi metteva i guanti da forno... Poi è vero: tachi per la febbre e aspettare che passi. In bocca al lupo!

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
						usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl® 
Malefico telefono... Il bagno con l'amido

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
						usa il cuore per pensare