GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COME FACCIO ORA A FARGLI IL BAGNETTO E A CAMBIARLO?

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: COME FACCIO ORA A FARGLI IL BAGNETTO E A CAMBIARLO?

Messaggio da chuky » 6 ott 2011, 9:05

puzzina ha scritto:abbiamo due bagni ma siccome sono molto piccoli non ci sta un fasciatoio. così abbiamo comprato uno di quelli che si appoggiano con le zanche sulla vasca: C'è LA vaschetta per il bagno e accanto il fasciatoio.
Ho preferito così perche l'idea di lavarlo in bagno e poi d'inverno uscire dal bagno e cambiarlo in camera non mi piaaceva.
Ora però gabri ha quasi un anno e nella vaschetta ci sta apelo. inoltre reggerà il peso ancora per poco e non mi fido piu. così abbiamo deciso di levare il tutto.
ma come faccio ora?!? cioe il bagno glielo faccio nella vasca o doccia? e cosa mi consigliate? seggiolino o mini vaschetta gonfiabile oppure nulla per la vasca? e poi a canbiarlo? voi come fate?
Il problema ora è anche dove cambiarlo...al di la del bagnetto..
anch'io ho quel tipo di fasciatoio,quando Davide è cresciuto,ho tolto solo la vasca!
il fasciatoio l'ho appoggiato alla vasca.
:ok
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 6 ott 2011, 13:39

fifia ha scritto:http://www.okbaby.it/index.php?option=c ... 2f&lang=it
Noi dall'anno in poi abbiamo iniziato ad usare questo sia per fare il bagno che doccia meno spreco d'acqua per riempire tutta la vasca quando si fa il bagno
ma solo a me come la riempio mi si allaga il bagno perchè il tappo non tiene?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 6 ott 2011, 18:11

io avevo il fasciatoio da vasca della brevi bagnotime, ho cambiato nunzio (che non è un fringuello) e l'ho lavato li dentro fino quasi ai 3 anni di età, fino a quando non gli ho tolto il panno, per enrica l'ho usato di meno ma solo perché si era rovinata la plastica su cui dovevo cambiarla e non mi andava di acquistarne uno nuovo per pochi mesi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 6 ott 2011, 22:11

cristiana ha scritto:
Noi dall'anno in poi abbiamo iniziato ad usare questo sia per fare il bagno che doccia meno spreco d'acqua per riempire tutta la vasca quando si fa il bagno
Mai successo :domanda il tappo ha sempre tenuto benissimo una volta l'ho usata proprio su pavimento in bagno e una in terrazza ma l'acqua non usciva dal tappo (da altre parti si mano li :ahaha ) prova a chiedere secondo me e' un difetto
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 ott 2011, 23:29

fifia ha scritto:
cristiana ha scritto:
Mai successo :domanda il tappo ha sempre tenuto benissimo una volta l'ho usata proprio su pavimento in bagno e una in terrazza ma l'acqua non usciva dal tappo (da altre parti si mano li :ahaha ) prova a chiedere secondo me e' un difetto
dovrei chiedere all'ama :che_dici l'ho buttata anni fa ormai, dopo averla usata per ben due volte ari :che_dici
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 11 ott 2011, 16:11

puzzina anche io ho lo stesso fasciatoio... solo che nel mio la vaschetta posso farla rientrare spingendola sotto il fasciatoio così quando non uso più la vaschetta posso usare la vasca grande per il bagno e poi cambiarla nel fasciatoio fino a quando ci sarà bisogno
ho fatto così anche con il maggiore :ok
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 11 ott 2011, 22:09

anch'io avevo il fasciatoio da vasca. e sia con la 1° bambina che col secondo, quando la vaschetta è diventata scomoda, l'ho smontata lasciando solo il piano fasciatoio :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”