mi consigliate qualcosa???? ahhhhhhhhhh è ancora in fase orale... ha mangiato i colori e mi diceva pure mmmm buoni mamma mangia!! (ah ecco parla pure bene)!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma non gioca con nulla?? 2 anni!!
- lorimar
- Basic~GolGirl®

ma non gioca con nulla?? 2 anni!!
la mia bimba di due anni ha il fretellino di appena 4 è una bambina molto sveglia alta molto agile si arrampica salta... fa di tutto... ma non gioca mai relamente con nulla! suo fratello il contrario da piccolissimo giocava con le macchinine a metterle a fila già a 9 mesi.. pensate che ha imparato a portare la piccola moto con le marcie prima di camminare! gattonava aveva 10 mesi! lei? si scoccia costruzioni no strumenti musicali? no la cucinina dell'ikea? no giochi con musiche no!! bambole? ... no gioca pochissimo e si scoccia rompe tutto.............tra qualche mese la porterò alla materna... ma come cavolo dovrò fare a tenerla ferma nella sedia??
mi consigliate qualcosa???? ahhhhhhhhhh è ancora in fase orale... ha mangiato i colori e mi diceva pure mmmm buoni mamma mangia!! (ah ecco parla pure bene)!!
è la mia peste adorabile!!!CHE GIOCATTOLI DOVREI COMPRARLE?????
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: ma non gioca con nulla?? 2 anni!!
Ma alla materna mica stanno seduti, no? E per la fase orale ci siamo ancora anche noi... solo che lo fa con le caccole e schifezze simili.
e siamo a quasi 4 anni.
Io credo che ogni bimbo abbia i suoi tempi. Ricordo che Emma ha iniziato a fare giochi strutturati che non richiedessero la mia presenza superati i 18 mesi. La figlia di una mia amica carissima ha 2 e 4 mesi e ancora niente...
Io credo che ogni bimbo abbia i suoi tempi. Ricordo che Emma ha iniziato a fare giochi strutturati che non richiedessero la mia presenza superati i 18 mesi. La figlia di una mia amica carissima ha 2 e 4 mesi e ancora niente...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lorimar
- Basic~GolGirl®

ahhahaahahah mamma mia che ridere!!!mangia le caccole e schifezze simili mi ha fatta troppo ridere!
mi occupo di teatro e ricordo una bimba anni fa che facevauna "comparsata" che si sedeva e non sapendo cosa fare per le recite mangiava le sue caccole in palcoscenico!! :-))) che ridere il regista oramai era rassegnato!
mi occupo di teatro e ricordo una bimba anni fa che facevauna "comparsata" che si sedeva e non sapendo cosa fare per le recite mangiava le sue caccole in palcoscenico!! :-))) che ridere il regista oramai era rassegnato!
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*
- laura s
- Gold~GolGirl®

Lorimar magari è molto "motoria" come mia figlia... ai giardini con gli scivoli ci gioca?? Tricicli, biciclette e company???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN