Buona serata a tutte...
Vorrei gentilmente qualche consiglio da magari qualche mamma che magari ci è passata...
Il mio bimbo ha 15 mesi,fra 10 giorni 16...E praticamente da quando è nato è cresciuto con me 24 ore su 24...adesso la mattina praticamente sono priva anche di andare al WC che me lo devo mettere in braccio nn riesco di conseguenza a far nulla in casa che o ke deve stare in braccio o attaccato al seno non vuole stare con nessuno si attacca tipo koala al mio fianco e se non mi vede comincia a lamentarsi camminando per casa dicendo<MAMMA MAMMA MAMMA MAMMA> Tipo disperata come se me ne fossi scappata...ed invece sto solo cercando di vestirmi!...di pomeriggio invece si tranquillizza gioca...cosi non capisco s'è noia o fame...il problema è che lui nn prende nessun tipo di latte...nè yogurt...vorrebbe solo mangiare mais e mellone ma mica posso darglelo di prima mattina!
Per adesso mi sta davvero facendo impazzire!e non lo riesco nemmeno a capire questo comportamento "mattuttino"Vorrei poterci capire qualcosa!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la mattina impraticabile!
- Pierangela
- Active~GolGirl®

la mattina impraticabile!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- mare143
- Master~GolGirl®

Re: la mattina impraticabile!
Ciao Pierangela,
scusami non ho capito bene una cosa: ma il bambino non mangia nulla la mattina?
Perchè se è così è probabile che il nervosismo sia dovuto proprio alla fame.
Tu noti che si calma dopo pranzo?
Se così non è mi verrebbe da pensare ad un problema di sonno: magari in questo periodo non riposa bene? Sta mettendo qualche dente?
scusami non ho capito bene una cosa: ma il bambino non mangia nulla la mattina?
Perchè se è così è probabile che il nervosismo sia dovuto proprio alla fame.
Tu noti che si calma dopo pranzo?
Se così non è mi verrebbe da pensare ad un problema di sonno: magari in questo periodo non riposa bene? Sta mettendo qualche dente?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- pao pao
- Master~GolGirl®

Anch'io, come Mare, ho pensata a fame o sonno. Non fa colazione? Lo svegli tu o si sveglia da solo?
Se non vuole latte o yogurt per colazione potresti dargli un po' di pane e marmellata o pane e formaggio o frutta (alla mal parata una fettina di melone gliela darei, a temperatura ambiente però)
Se non vuole latte o yogurt per colazione potresti dargli un po' di pane e marmellata o pane e formaggio o frutta (alla mal parata una fettina di melone gliela darei, a temperatura ambiente però)
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

io quando devo andare in bagno la metto seduta davanti a me con una tinozzina piccola e i suoi giochini...
quando mi vesto su per giù lo stesso sistema le do in mano le mie creme e altre cose che di solito non le faccio prendere e così è contenta e se ne sta tranquilla!
provare non costa nulla!
quando mi vesto su per giù lo stesso sistema le do in mano le mie creme e altre cose che di solito non le faccio prendere e così è contenta e se ne sta tranquilla!
provare non costa nulla!
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Sera a tutte!
scusatemi se non ho più risposto...ma sono stata un pò incasinata..
bhè vi spiego si lui non mangia nulla di mattina...adesso oggi ho fatto una prova ed ha bevuto il latte fatto con la schiuma...e se n'è bevuto stranamente 70grammi di latte..cosi domani provo...
cmq adesso ormai è nervoso quasi tutto il giorno...cosi penso si tratti di qualche dente o magari il troppo caldo...
Speriamo
scusatemi se non ho più risposto...ma sono stata un pò incasinata..
bhè vi spiego si lui non mangia nulla di mattina...adesso oggi ho fatto una prova ed ha bevuto il latte fatto con la schiuma...e se n'è bevuto stranamente 70grammi di latte..cosi domani provo...
cmq adesso ormai è nervoso quasi tutto il giorno...cosi penso si tratti di qualche dente o magari il troppo caldo...
Speriamo
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- mare143
- Master~GolGirl®

E allora secondo me il nervosismo mattutino è dovuto proprio alla fame...se mia figlia non bevesse il suo mega biberon di latte appena sveglia potrebbe anche morderePierangela ha scritto: bhè vi spiego si lui non mangia nulla di mattina...
Visto che l'altro giorno un pò l'ha bevuto magari tenta di riproporgli il latte, altrimenti altro (pane, frutta, una merendina, dei biscotti), purchè mangi qualcosa.
Per il resto sicuramente il caldo li innervosisce parecchio, se poi ci metti anche qualche dente in agguato il quadro è completo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei