ho bisogno di leggere le vostre esperienze per affrontare qualcosa che mi fa molta paura ma che è arrivato il momento di fare (per me!)...
la mia cucciola ha 2 anni, è una tetta-dipendente, e io sono stanca, non è più un piacere per me, e ho deciso di smettere.
ho fatto, a gennaio, un tentativo "graduale", ma è miseramente fallito, perchè lei non ciucciava più di giorno ma si svegliava ogni mezz'ora per ciucciare di notte... dovendo andare al lavoro, ho desistito, rimandando all'estate.
il 16 luglio andrò in ferie e sarò con lei tutto il giorno, fino a settembre, e mi sembra un momento giusto (le tetta non c'è più, ma wowww la mamma è sempre con te!!! ci credo eh!).
uscirò una mattina dicendo che la tetta ha la bua e deve andare dal dottore, tornerò con 2 gran cerottoni e da lì inizierà il.... delirio!!!
lo so già, sarà durissima, un incubo direi, ma sono decisa a farlo, quindi la mia domanda:
per voi che come me avete dovuto/voluto fare lo "stettamentp di prepotenza", come è andata??
quante notti insonni?
quanti giorni di pianti?
effetti collaterali?
raccontatemi tutto nei dettagli, vi prego, così quando sarò disperata saprò che altre hanno vissuto questa cosa e sono ancora qui a raccontarla!!!!
scusate il melodramma, vuole essere anche un pò ironico!! (ci provo, ci provo!!!)
grazie in anticipo!!!