http://www.littlelife.co.uk/html/toddle ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viaggiare con il pargolo
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Viaggiare con il pargolo
se vuoi unire l'utile al dilettevole puoi prendere questo zainetto col guinzaglio, così non perdi tuo figlio in aereoporto
http://www.littlelife.co.uk/html/toddle ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

sbu ha scritto:se vuoi unire l'utile al dilettevole puoi prendere questo zainetto col guinzaglio, così non perdi tuo figlio in aereoporto![]()
http://www.littlelife.co.uk/html/toddle" onclick="window.open(this.href);return false; ... index.html
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- sbu
- Bronze~GolGirl®

lo squalo!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Il trolley per noi sarebbe solo un ingombro in più, ma i miei nanetti hanno uno zainetto ciascuno nel quale infilano tutte le loro cianfrusaglie per il viaggio.
Ho optato per uno zainetto, perché è più difficile che lo perdano, una volta che gliel'ho incollato alla schiena, anche nei pallosissimi controlli (appena passati sotto al metal detector, ciascuno si rimette il proprio zaino in spalla).
Poi, essendo di volume contenuto, sta sotto il sedile e loro hanno sempre tutto a disposizione.
Non ultimo, se in un cambio aereo si addormentano, io sfodero la mia borsa di tela e ce li butto dentro, mantenendo le mani libere per trascinare i pupi.
Buona vacanza!!!
Ho optato per uno zainetto, perché è più difficile che lo perdano, una volta che gliel'ho incollato alla schiena, anche nei pallosissimi controlli (appena passati sotto al metal detector, ciascuno si rimette il proprio zaino in spalla).
Poi, essendo di volume contenuto, sta sotto il sedile e loro hanno sempre tutto a disposizione.
Non ultimo, se in un cambio aereo si addormentano, io sfodero la mia borsa di tela e ce li butto dentro, mantenendo le mani libere per trascinare i pupi.
Buona vacanza!!!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- sun
- Master~GolGirl®

volevo scrivere la stessa cosa di boxerina...ma lei mi ha anticipato...come sempre
(lo sapevo che avresti scritto qui!!!!!!
)
cmq anche io trovo più comodo lo zainetto, fanno meno fatica a portarlo
(lo sapevo che avresti scritto qui!!!!!!
cmq anche io trovo più comodo lo zainetto, fanno meno fatica a portarlo
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- eleonora77
- Original~GolGirl®

Io x Giuseppe ho portato uno zainetto ma gli hanno regalato un trolley animaletto che diventa zainetto e dietro ha quella fascia che permette di inserirli nel manico dei trolley quindi in extremis potresti attaccarlo a uno dei vs trolley e nn dover portare un altro ingombro...cmq lui si diverte a portarlo...anche al super devo prendere un cestino x lui o porta il mio se nn e' troppo pieno!
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Giovedì ci attendono 830 Km in auto di viaggio.
Come fare per evitare di renderli ancora più pesanti con un piccolo orchetto urlante seduto nel seggiolino auto?
Alessandro ha quasi 13 mesi.....
Oltre ai giochini e all'intrattenimento di mamma che gli sarà seduta accando
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...