la prossima volta che va alla chicco avvisa..così lo facevo provare pure a Sophiealeba ha scritto:vi aggiorno, magari potra essere utile a qualcun'altra.
la zebra l'ho provata ma... diego non l'ha apprezzata: funziona dondolandosi sul posto o girando ma sono cose che faceva tempo fa quando imparava a stare in piedi, tra l'altro mi è sembrata anche bassina.
poi stamattina siamo andati alla chicco per un paio di scarpine e c'è stato il colpo di fulminecon questo:
http://www.ebaby.it/chicco-1-2-3-4-5-6-" onclick="window.open(this.href);return false; ... rodeo.html
costa molto ma non l'ho mai visto così entusuasta per un gioco![]()
più che dondolarsi si è fatto delle grandi risate cavalcandolo: in pratica si dondola e con questo movimento il cavallino "cammina"... speriamo che non si ribalti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
15 mesi, con cosa giocano?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: 15 mesi, con cosa giocano?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- aleba
- Expert~GolGirl®

ok per la chicco, e se tra lui e la sorella non lo disfano prima appena si rimette in sesto il tempo ti offro una merenda in giardino e lo provi da me!Dubbiosa ha scritto:la prossima volta che va alla chicco avvisa..così lo facevo provare pure a Sophiealeba ha scritto:vi aggiorno, magari potra essere utile a qualcun'altra.
la zebra l'ho provata ma... diego non l'ha apprezzata: funziona dondolandosi sul posto o girando ma sono cose che faceva tempo fa quando imparava a stare in piedi, tra l'altro mi è sembrata anche bassina.
poi stamattina siamo andati alla chicco per un paio di scarpine e c'è stato il colpo di fulminecon questo:
http://www.ebaby.it/chicco-1-2-3-4-5-6-" onclick="window.open(this.href);return false; ... rodeo.html
costa molto ma non l'ho mai visto così entusuasta per un gioco![]()
più che dondolarsi si è fatto delle grandi risate cavalcandolo: in pratica si dondola e con questo movimento il cavallino "cammina"... speriamo che non si ribalti!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- pao pao
- Master~GolGirl®

31.aleba ha scritto:pao pao... quanti anni hai??!!!
Quando è uscito credo di aver avuto 8-9 anni, il bello è che vivevo in montagna con mountain bike sempre sotto al sedere per strade sterrate con pendenze folli...eppure volevo il chicco rodeo, mi ricordo ancora la pubblicità!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- framar
- Master~GolGirl®

hai provato, mentre tu cucini, a metterlo sul seggiolone e lasciarlo giocare con ciotoline di plastica e palettina di plastica (quelle da cucina intendo) ?oppure qualche vasetto dello yogurt vuoto e lavato, se gliene dai un pò si possono impilare.
Questi giochi spesso mi hanno regalato un pò di tranquillità mentre cucinavo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- aleba
- Expert~GolGirl®

wow, io sono poco più grande di te (35) ma proprio non lo conoscevo!pao pao ha scritto:31.aleba ha scritto:pao pao... quanti anni hai??!!!
Quando è uscito credo di aver avuto 8-9 anni, il bello è che vivevo in montagna con mountain bike sempre sotto al sedere per strade sterrate con pendenze folli...eppure volevo il chicco rodeo, mi ricordo ancora la pubblicità!!!
2007 2010
- aleba
- Expert~GolGirl®

si ma butto tutto per terra, fino a qualche tempo fa funzionava, ora è molto più "fisico" che contemplativo, nel senso che si arrampica, apre cassetti, esplora. talvolta da solo tranquillo, altre attaccato alla mia gambaframar ha scritto:hai provato, mentre tu cucini, a metterlo sul seggiolone e lasciarlo giocare con ciotoline di plastica e palettina di plastica (quelle da cucina intendo) ?oppure qualche vasetto dello yogurt vuoto e lavato, se gliene dai un pò si possono impilare.
2007 2010