GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La cosa più schifosa!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La cosa più schifosa!!

Messaggio da criore » 4 feb 2011, 12:21

framar ha scritto:il tappo del bidet è lo snack preferito anche della mia piccola :x: :ahaha
quasi quasi l'assaggio :hi hi hi hi
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 4 feb 2011, 12:52

Posso raccontare una cosa schifosa anche se non è di mio figlio ma del mio compagno?

Il mese scorso abbiamo fatto 2gg di safari e siamo stati in jeep per una giornata intera. Io ho fumato 3 sigarette e per non buttare i mozziconi nella savana (a parte che non li butto nemmeno per le starde del mio paese) ho preso una mezza bottiglia di plastica con un fondo d'acqua e ce le ho spente dentro.. mentre guardavo fuori dal finestrino, lui che aveva sete l'ha presa e ha bevuto acqua e mozziconi...

:x: :x: :x:
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 4 feb 2011, 12:59

FRA80 ha scritto:Posso raccontare una cosa schifosa anche se non è di mio figlio ma del mio compagno?

Il mese scorso abbiamo fatto 2gg di safari e siamo stati in jeep per una giornata intera. Io ho fumato 3 sigarette e per non buttare i mozziconi nella savana (a parte che non li butto nemmeno per le starde del mio paese) ho preso una mezza bottiglia di plastica con un fondo d'acqua e ce le ho spente dentro.. mentre guardavo fuori dal finestrino, lui che aveva sete l'ha presa e ha bevuto acqua e mozziconi...

:x: :x: :x:
ma dai... grande...sarà stata una vendetta inconscia??
mio marito, una volta ha scambiato lo shampo in vasetto di vetro (sai delle confezioni tutte carine) per miele :stuzzica faceva le bolle :ahah :ahah
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”