GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Figurine e album

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Figurine e album

Messaggio da Annalisa78 » 6 ott 2010, 15:32

Scusate la domanda defi (ciente) :hi hi hi hi ma gli album dei cartoni animati con figurine correlate esistono ancora? Ci pensavo qualche giorno fa e mi domandavo se a Nicolo' piacerebbe averne e collezionare le figurine dei personaggi dei suoi cartoni preferiti (quando sara' un po' piu' grandino). Io mi ci divertivo come una pazza.. andavo a messa la domenica mattina solo per aspettare il momento di uscita e mi fiondavo poi dal giornalaio di fronte al piazzale della chiesa per comprarmi i pacchetti di figurine di creamy e georgy con la mancetta di mia nonna :ok . Ma li fanno ancora? So che ci sono quelle dei calciatori, ma dei cartoni?

P.S. Una nota chiarificante: vivo all'estero e non posso verificare di persona :prr
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Figurine e album

Messaggio da scarlet » 6 ott 2010, 15:41

io ho trovato qui in italia quello di heidi e di altri personaggi di quando ero piccola, tipo ape maia

poi ci sono quelli attuali di gormiti, ben ten ecc ecc

io preferisco però quelli a tema con gli adesivi perché ho letto che stimolano la coordinazione e la fantasia e molto spesso hanno pagine dove devono incastrare la figura nel disegno abbozzato e aaltre vuote dove possono creareunaloro storia

io ce li ho ancora gli album di quando ero piccola e mi ricordo la gioia di aprire le figurine e di scambiarle coi compagni
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 6 ott 2010, 16:10

scarlet ha scritto:io ho trovato qui in italia quello di heidi e di altri personaggi di quando ero piccola, tipo ape maia

poi ci sono quelli attuali di gormiti, ben ten ecc ecc

io preferisco però quelli a tema con gli adesivi perché ho letto che stimolano la coordinazione e la fantasia e molto spesso hanno pagine dove devono incastrare la figura nel disegno abbozzato e aaltre vuote dove possono creareunaloro storia

io ce li ho ancora gli album di quando ero piccola e mi ricordo la gioia di aprire le figurine e di scambiarle coi compagni
Grazie Scarlet :ok sono proprio contenta che li fanno ancora!! Certo non mi aspetto che ci siano quelle di cartoni animati vecchi, pero' e' bello sapere che quando ci sara' l'era dei gormiti, posso sguinzagliare mia mamma e farle prendere l'album e le figurine di tanto in tanto. Si divertira' piu' lei mi sa :hi hi hi hi

Sarebbe bello se ci fossero le figurine dei teletubbies, mio figlio sarebbe proprio contento :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ott 2010, 16:19

Esistono esistono :impiccata:
Ogni volta dal giornalaio faccio un mutuo :hi hi hi hi
Alessia adesso sta facendo quella dei "cuccioli"
I furboni hanno distribuito gratuitamente l'album davanti alla scuola con un solo pacco di figurine :fuck:

A differenza di quando ero piccola, adesso se mancano poche (non ricordo il nr esatto) figurine per completare l'album, è possibile richiederle pagandole ovviamente di +.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 6 ott 2010, 16:29

maskat ha scritto:Esistono esistono :impiccata:
Ogni volta dal giornalaio faccio un mutuo :hi hi hi hi
Alessia adesso sta facendo quella dei "cuccioli"
I furboni hanno distribuito gratuitamente l'album davanti alla scuola con un solo pacco di figurine :fuck:

A differenza di quando ero piccola, adesso se mancano poche (non ricordo il nr esatto) figurine per completare l'album, è possibile richiederle pagandole ovviamente di +.
maskat, pare un salasso ma.. vuoi mettere il divertimento?! :hi hi hi hi Ma che e' quello dei cuccioli? Un cartone? Io mi ricordo pure l'album di Poochie.. :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ott 2010, 16:40

E' questo

http://www.petpassion.tv/blog/in-edicol ... -2010-7392" onclick="window.open(this.href);return false;

dei cucciolotti, non cuccioli :sberla: ho sbagliato :hi hi hi hi

Non discuto sul divertimento, per carità...
Però 50 cents a pacchetto mi sembrano troppi.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 6 ott 2010, 17:33

maskat ha scritto:E' questo

http://www.petpassion.tv/blog/in-edicol" onclick="window.open(this.href);return false; ... -2010-7392

dei cucciolotti, non cuccioli :sberla: ho sbagliato :hi hi hi hi

Non discuto sul divertimento, per carità...
Però 50 cents a pacchetto mi sembrano troppi.
mazza che prezzi!!! Eh.. non costano piu' come una volta :che_dici ma quante ce ne vanno a pacchetto?

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ott 2010, 17:42

5 :impiccata:

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 ott 2010, 17:50

Si si ci sono, per ora non abbiamo la spesa fissa di figurine. ho visto però che alcuni tra i compagnetti di scuola hanno i raccoglitori con Ben 10, gormiti, dragonball, idem per le femminucce intere collezioni di figurine e stickers.

Streghettasaetta

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 6 ott 2010, 18:20

maskat ha scritto:5 :impiccata:
SOLO CINQUE?!?!? :urka ma io pensavo ce ne fossero almeno dieci per 50c al pacchetto, ma che sanguisughe!!

Va be, tanto le comprera' la nonna :hi hi hi hi

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 6 ott 2010, 18:21

clizia ha scritto:Si si ci sono, per ora non abbiamo la spesa fissa di figurine. ho visto però che alcuni tra i compagnetti di scuola hanno i raccoglitori con Ben 10, gormiti, dragonball, idem per le femminucce intere collezioni di figurine e stickers.
Clizia, e per femminucce cosa c'e'? A parte i cucciolotti :hi hi hi hi

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ott 2010, 18:38

Annalisa78 ha scritto:
clizia ha scritto:Si si ci sono, per ora non abbiamo la spesa fissa di figurine. ho visto però che alcuni tra i compagnetti di scuola hanno i raccoglitori con Ben 10, gormiti, dragonball, idem per le femminucce intere collezioni di figurine e stickers.
C'è un po' di tutto :fischia
se vai http://www.paninionline.com/collectible ... nal/it/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

puoi anche selezionare la nazione che ti serve e vedere le relative raccolte :sorrisoo

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 6 ott 2010, 19:59

maskat ha scritto:
Annalisa78 ha scritto:
C'è un po' di tutto :fischia
se vai http://www.paninionline.com/collectible" onclick="window.open(this.href);return false; ... nal/it/it/

puoi anche selezionare la nazione che ti serve e vedere le relative raccolte :sorrisoo
grazie maskat :ok vado subito a vedere il sito!!

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”