P.S. Una nota chiarificante: vivo all'estero e non posso verificare di persona
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Figurine e album
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Figurine e album
Scusate la domanda defi (ciente)
ma gli album dei cartoni animati con figurine correlate esistono ancora? Ci pensavo qualche giorno fa e mi domandavo se a Nicolo' piacerebbe averne e collezionare le figurine dei personaggi dei suoi cartoni preferiti (quando sara' un po' piu' grandino). Io mi ci divertivo come una pazza.. andavo a messa la domenica mattina solo per aspettare il momento di uscita e mi fiondavo poi dal giornalaio di fronte al piazzale della chiesa per comprarmi i pacchetti di figurine di creamy e georgy con la mancetta di mia nonna
. Ma li fanno ancora? So che ci sono quelle dei calciatori, ma dei cartoni?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Figurine e album
io ho trovato qui in italia quello di heidi e di altri personaggi di quando ero piccola, tipo ape maia
poi ci sono quelli attuali di gormiti, ben ten ecc ecc
io preferisco però quelli a tema con gli adesivi perché ho letto che stimolano la coordinazione e la fantasia e molto spesso hanno pagine dove devono incastrare la figura nel disegno abbozzato e aaltre vuote dove possono creareunaloro storia
io ce li ho ancora gli album di quando ero piccola e mi ricordo la gioia di aprire le figurine e di scambiarle coi compagni
io preferisco però quelli a tema con gli adesivi perché ho letto che stimolano la coordinazione e la fantasia e molto spesso hanno pagine dove devono incastrare la figura nel disegno abbozzato e aaltre vuote dove possono creareunaloro storia
io ce li ho ancora gli album di quando ero piccola e mi ricordo la gioia di aprire le figurine e di scambiarle coi compagni
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Grazie Scarletscarlet ha scritto:io ho trovato qui in italia quello di heidi e di altri personaggi di quando ero piccola, tipo ape maia
Sarebbe bello se ci fossero le figurine dei teletubbies, mio figlio sarebbe proprio contento
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Esistono esistono
Ogni volta dal giornalaio faccio un mutuo
Alessia adesso sta facendo quella dei "cuccioli"
I furboni hanno distribuito gratuitamente l'album davanti alla scuola con un solo pacco di figurine :fuck:
A differenza di quando ero piccola, adesso se mancano poche (non ricordo il nr esatto) figurine per completare l'album, è possibile richiederle pagandole ovviamente di +.
Ogni volta dal giornalaio faccio un mutuo
I furboni hanno distribuito gratuitamente l'album davanti alla scuola con un solo pacco di figurine :fuck:
A differenza di quando ero piccola, adesso se mancano poche (non ricordo il nr esatto) figurine per completare l'album, è possibile richiederle pagandole ovviamente di +.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

maskat, pare un salasso ma.. vuoi mettere il divertimento?!maskat ha scritto:Esistono esistono![]()
Ogni volta dal giornalaio faccio un mutuo![]()
- maskat
- Bronze~GolGirl®

E' questo
http://www.petpassion.tv/blog/in-edicol ... -2010-7392" onclick="window.open(this.href);return false;
dei cucciolotti, non cuccioli
ho sbagliato
Non discuto sul divertimento, per carità...
Però 50 cents a pacchetto mi sembrano troppi.
http://www.petpassion.tv/blog/in-edicol ... -2010-7392" onclick="window.open(this.href);return false;
dei cucciolotti, non cuccioli
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

mazza che prezzi!!! Eh.. non costano piu' come una voltamaskat ha scritto:E' questo
http://www.petpassion.tv/blog/in-edicol" onclick="window.open(this.href);return false; ... -2010-7392
dei cucciolotti, non cuccioliho sbagliato
![]()
- maskat
- Bronze~GolGirl®

5 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Si si ci sono, per ora non abbiamo la spesa fissa di figurine. ho visto però che alcuni tra i compagnetti di scuola hanno i raccoglitori con Ben 10, gormiti, dragonball, idem per le femminucce intere collezioni di figurine e stickers.
Streghettasaetta
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

SOLO CINQUE?!?!?maskat ha scritto:5
Va be, tanto le comprera' la nonna
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Clizia, e per femminucce cosa c'e'? A parte i cucciolotticlizia ha scritto:Si si ci sono, per ora non abbiamo la spesa fissa di figurine. ho visto però che alcuni tra i compagnetti di scuola hanno i raccoglitori con Ben 10, gormiti, dragonball, idem per le femminucce intere collezioni di figurine e stickers.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

C'è un po' di tuttoAnnalisa78 ha scritto:Clizia, e per femminucce cosa c'e'? A parte i cucciolotticlizia ha scritto:Si si ci sono, per ora non abbiamo la spesa fissa di figurine. ho visto però che alcuni tra i compagnetti di scuola hanno i raccoglitori con Ben 10, gormiti, dragonball, idem per le femminucce intere collezioni di figurine e stickers.
se vai http://www.paninionline.com/collectible ... nal/it/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
puoi anche selezionare la nazione che ti serve e vedere le relative raccolte
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

grazie maskatmaskat ha scritto:C'è un po' di tuttoAnnalisa78 ha scritto:Clizia, e per femminucce cosa c'e'? A parte i cucciolotticlizia ha scritto:Si si ci sono, per ora non abbiamo la spesa fissa di figurine. ho visto però che alcuni tra i compagnetti di scuola hanno i raccoglitori con Ben 10, gormiti, dragonball, idem per le femminucce intere collezioni di figurine e stickers.![]()
se vai http://www.paninionline.com/collectible" onclick="window.open(this.href);return false; ... nal/it/it/
puoi anche selezionare la nazione che ti serve e vedere le relative raccolte