Roberto, tranne quando sta male (come in questi giorni che ha raffreddore e tosse), non si sveglia di notte e dorme di tirata dalle 20 fino alle 7 del mattino.
La settimana scorsa pero' si e' svegliato due volte alle 4.30 e non e' voluto riandare a dormire perche' ha visto l'alba.
Due mie amiche mi hanno parlato di questa sveglia: la Gro Clock http://www.youtube.com/watch?v=6m4CgEEeQHk" onclick="window.open(this.href);return false;
Insegna al bambino a stare a letto finche' non compare il sole nel display. Una delle mie amiche mi ha detto che ha visto il figlio svegliarsi durante la notte e vederlo paziente li che si riaddormentava (da precisare che questo bambino, di 18 mesi, si svegliava 3 o 4 volte la notte e si svegliava alle 5 del mattino - ora non chiama la madre fino all'ora che lei sceglie).
Insomma, la domanda e': la ha qualcuna di voi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per regolarizzare l'orario del risveglio e le sveglie notturne
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Per regolarizzare l'orario del risveglio e le sveglie notturne
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- aleba
- Expert~GolGirl®

Re: Per regolarizzare l'orario del risveglio e le sveglie notturne
bello, avevo già visto un orologio simile ma non mi ricordo la marca.
dalla mia esperienza con valentina ti posso dire che quando arriva un fratellino non c'è sveglia o stratagemma che regga: i pupi si accorgono che il fratellino sta con la mamma e che la mamma si sveglia per stare col fratellino e lei di conseguenza aveva cominciato a svegliarsi diverse volte per notte per cercarmi (me, non mio marito).
dopo un periodo di coccole per lei e insonnia per me adesso non si sveglia più neanche quando il fratellino, in camera con lei, si sveglia di notte per mangiare e piagnucola.
è comunque un acquisto che mi stuzzica per quando saranno più grandi ma non ancora capaci di leggere le ore per abituarli, almeno alla domenica, a stare a letto almeno fino alle 8 (illusi noi, eh!)
dalla mia esperienza con valentina ti posso dire che quando arriva un fratellino non c'è sveglia o stratagemma che regga: i pupi si accorgono che il fratellino sta con la mamma e che la mamma si sveglia per stare col fratellino e lei di conseguenza aveva cominciato a svegliarsi diverse volte per notte per cercarmi (me, non mio marito).
dopo un periodo di coccole per lei e insonnia per me adesso non si sveglia più neanche quando il fratellino, in camera con lei, si sveglia di notte per mangiare e piagnucola.
è comunque un acquisto che mi stuzzica per quando saranno più grandi ma non ancora capaci di leggere le ore per abituarli, almeno alla domenica, a stare a letto almeno fino alle 8 (illusi noi, eh!)
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ma dove si trova??? Stuzzian anche me....Samantha a volte si alza tipo alle 6
e non vuole saperne di tornare a letto....perde proprio il sonno.....
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®

Stuzzian = StuzzicaLorena ha scritto:Ma dove si trova??? Stuzzian anche me....

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- toscamilla
- Master~GolGirl®

spettacolo sta sveglia!!!!!
dove la si trova?????
dove la si trova?????
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Su internet la trovi in molti siti.
Esempio amazon http://www.amazon.co.uk/GroCompany-HJ00 ... 335&sr=8-1" onclick="window.open(this.href);return false;
Esempio amazon http://www.amazon.co.uk/GroCompany-HJ00 ... 335&sr=8-1" onclick="window.open(this.href);return false;
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri