GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fissato per un cartone

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fissato per un cartone

Messaggio da Chiaretta77 » 29 mag 2010, 15:02

Anche Elisa passa "fasi" di lunghezza varia in cui è fissata su un cartone.
Il periodo più lungo è stato qello dell'Era Glaciale 3 ... non ne potevamo più :impiccata:
Ora, da quando abbiamo Sky, almeno varia un po' ... anche se i suoi grandi amori sono Dora e Diego e Scooby Doo!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mag 2010, 14:01

Scusa proferina, ma per te dopo l'anno è molto tardi? Per me averlo cominciato a far vedere intorno ai 18 mesi era già presto, si vede che è proprio soggettivo :sorrisoo

Comunque kyky anche qua abbiamo le fisse. Teletubbies li odiavamo e li abbiamo soppiantati quanto prima con Barbapapà e Pimpa. Adesso andiamo di lungometraggi (ma saltando varie scene). Era arrivato a vederne troppi l'anno scorso :x: :impiccata: quest'anno abbiamo ridotto a un'ora e cerchiamo comunque di calare.

Io so comunque che la ripetizione a questa età è solo salutare, perché sono piccoli e vedere le cose a ripetizione li aiuta a memorizzare, e a imparare. :sorrisoo Da un lato, meglio la fissa perché quando poi passano al "ne voglio uno diverso tutti i santi giorni" lì si che sono chezz :ahaha

E poi, sempre per restare in tema, anche Milo ha la fissa di Nemo e io credo che sia, come quasi tutti i cartoni Pixar (che difatti io e il padre adoriamo :congratulations: ) molto godibile per gli adulti, anche più per i bambini... basta leggere davvero la storia... :sorrisoo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

steffy71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da steffy71 » 2 giu 2010, 9:49

A chi lo dite!
Mio figlio mi ha fatto vedere e rivedere per un numero infinitesimale di volte Dumbo, poi altrettante volte Pinocchio ed ora si è fissato nuovamente con gli Aristogatti..una cosa incredibile...li sa a memoria.

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”