GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
problemi di sonno
-
frarossi
- New~GolGirl®

problemi di sonno
Ciao a tutte le mamme sono francesca e ho il mio piccolino figlio ke ha 3 anni ke mi fa passare le notti in bianco si sveglia più volte durante la notte.Avete qualke consiglio da darmi?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: problemi di sonno
.. magari leggiucchiare un "attimino" il forum
benvenuta
benvenuta
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
silviat
- New~GolGirl®

... soprattutto dove si parla di nopronely66 ha scritto:.. magari leggiucchiare un "attimino" il forum![]()
benvenuta
A parte questa battuta penso che dovresti dare qualche informazione in più tipo se è sempre stato così o è una fase; per conto mio ti dico che il mio primo figlio ha cominciato a capire cosa fosse il sonno a partire dai due anni !
Silvia,mamma di Andrea dicembre'07 e Matteo agosto'09
-
frarossi
- New~GolGirl®

Ciao sono stata dal pediatra e mi ha consigliato un prodotto con melatonina ne sapete qualcosa?
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao frarossi...
ma ha iniziato ora o ha sempre dormito....
io cmq prima di dargli qualsiasi cosa proverei con la tisana di camomilla...magari ci vuole più tempo ma funziona...e taaaanta taaanta pazienza...

ma ha iniziato ora o ha sempre dormito....
io cmq prima di dargli qualsiasi cosa proverei con la tisana di camomilla...magari ci vuole più tempo ma funziona...e taaaanta taaanta pazienza...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

frarossi ha scritto:Ciao sono stata dal pediatra e mi ha consigliato un prodotto con melatonina ne sapete qualcosa?
io nn la darei ad un bambino così piccolo....io parlo per me eh....
LORENZO 05-01-2008
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

frarossi........io l'ho conosco ilprodotto.......ma fai conto che ci vuole almeno 1mese prima che tu veda qualche risultato.......usalo tranquilamente......e un prodotto che non fa male.....ho chiesto a tante persone.....
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....