GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spogliarelli notturni...

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Spogliarelli notturni...

Messaggio da monica74 » 5 apr 2010, 17:39

che bello, quando leggo questi post mi sento in compagnia!!!!
comunque i terribili two sono peggio ancora ma io non ho ben capito quando passano, Paolo farà 3 anni a luglio e ancora sono capricci terrificanti, sbattimento di piedi e urla forsennate...sulla notte preferirei si spogliasse e dormisse invece ci piomba ancora nel letto og :aargh ni notte e a ogni ora e mi tira i capelli con quella sua manina che si muove anche nel sonno....
ho tagliato i capelli ma nulla!!mi vorrà calva....
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Spogliarelli notturni...

Messaggio da altea077 » 8 apr 2010, 11:29

mio figlio non ha mai dormito coperto. :x: infatti da quando era nel lettino ocn le sbarre che ho rinunciato a fargli il letto. solo lenzuolo sotto con angoli . stop. tutto l'inverno con 18 gradi e pure meno in camera (è centralizzzato) solo con pigiamino cotone leggerssimo tipo estivo per intenderci. :x: ..e guai...a coprirlo...si arrabbia e dice che ha caldo e sudaaaaaaaaa..insomma...lo lascio cosi...ormai.. :sorrisoo
e la piccola uguale...sembra un termosifone... e infatti spesso pure io lo trovavo mezo spogliato. va bè... :che_dici

i giocattoli ci manca solo che me li tira....lo scanno!!! :sberla:
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”