GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dopo l'influenza... non ci capisco più niente!!!!

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: dopo l'influenza... non ci capisco più niente!!!!

Messaggio da lory71 » 13 feb 2010, 12:16

ragazze grazie a tutte per il conforto... :bacio
ho un'altra domanda da farvi: secondo voi le posso dare i legumi al posto della carne?
ho notato che la pasta e lenticchie la prende volentieri... almeno per differenziarle un po' il menù... :spiteful:
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 13 feb 2010, 19:18

ma certo che puoi darle le lenticchie...sono proteine e ferro :ok
Se è un periodo che non assume carne vanno benissimo :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 feb 2010, 0:07

lory71 ha scritto:ragazze grazie a tutte per il conforto... :bacio
ho un'altra domanda da farvi: secondo voi le posso dare i legumi al posto della carne?
ho notato che la pasta e lenticchie la prende volentieri... almeno per differenziarle un po' il menù... :spiteful:
ma sì.

Io le cucinerei cose semplici, tipo pastine con brodo vegetale e un po' di formaggio ecc. Secondo me non è capriccio, secondo me non è a posto ancora. Magari puoi anche darlo qualche fermento la mattina.
Il latte sinceramente aspetterei.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 15 feb 2010, 9:29

Lory, per il latte non mi preoccuperei, anche perchè se riesci a darle formaggi o parmigiano nella minestra l'apporto di calcio comunque c'è nella dieta.
Dalle tempo; poi credo che la tua bimba non sia stata mai una vera mangiona ... a maggior ragione ha necessità di riprendere confidenza con il cibo con i suoi tempi.
:sorrisoo
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 15 feb 2010, 14:14

mmmm ieri le ho fatto delle invitanti polpettine con vitello e spinaci e le ha mangiate :spiteful:
credo di dovermi inventare qulcosa di diverso rispetto a prima, ha proprio la repulsione per ciò che mangiava prima di ammalarsi....
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

Lolly72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolly72 » 18 feb 2010, 14:06

Ciao,
io sono nella tua stessa situazione!!
Ha appena avuto una brutta influenza con mal di gola, ora è sotto antibiotico, ha una gola allucinante (placche e pus) e da ormai 7 giorni non mangia preaticamente niente... cioè mangia solo quello che vuole lui: yogourt, ricotta, omogenizzati e stracchino.
L'ho detto al pediatra ma con la gola che si ritrova è ovvio che non gli vada giù nient'altro, mi ha detto di stare tranquilla che quando se la sentirà ricomincerà a mangiare... ma intanto ora mi fa diventare matta!
Lolly72

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”