Ciao! Il tuo Ale mi fa una tenerezza immensa e ti spiego anche il perchè: assomiglia molto al mio Popio! Lui ha 26 mesi e gli ho tolto il ciuccio il 1 Aprile di botto: 2 giorni nervosetto e poi nulla, come se non lo avesse mai preso (lui, proprio lui che il ciuccio lo aveva perennemente in bocca!!!!). Il 20 aprile siamo andati ad abitare nella nostra casina e lui, dal primo giorno, ha dormito nella sua stanzetta. Poi mio marito ha fatto un campo a Monteromano a maggio e, quando è tornato, il monello gli si è appiccicato addosso come una cozza allo scoglio e non ne ha voluto più sapere di ritornare nella sua stanzetta (2 notti ha dormito nel lettone poi nuovamente nella sua culla). Il 17 giugno mio marito è partito per il Kossovo ed io ho riprovato a farlo ritornare nella sua stanzetta... TENTATIVO VANO!!! Si addormentava alle 22.30/23.00 ma verso le 3-4 del mattino mi piombava nel lettone all'improvviso e sai... lui ha il VIZIETTO di toccare (anzi... MASSACRARE ) qualunque orecchio gli capiti sottomano! Sai che bello essere svegliati nel bel mezzo del sonno notturno perchè qualcuno ti sta triturando l'orecchio? Insomma... e strepiti ma nulla, oramai ci ho rinunciato! Per lo meno dorme nella sua culla! E dormo anch'io! Ora non ho la forza di riprovare a farlo dormire nella sua stanzetta! Quando tornerà il suo papà ci alterneremo, con la speranza di riuscirci!!! Vi auguro tante nottate felici, famigliola, ... ed un grande grande al tuo dolcissimo Ale.
La mia vita:PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008) Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Anche Matteo è proprio un paravento....
Da circa due mesi non vuole piu' dormire nel suo lettino: devo addormentarlo nel lettone, con me vicino, e dopo che e' sprofondato nel sonno piu' profondo, lo trasferisco nel suo lettino.
Ma quando si sveglia, si alza e piano piano si rinfila nel lettone in mezzo a mamma e papa'
Spero che gli passi presto, anche se io me lo coccolo moooolto volentieri
AH!!! Dimenticavo! Sara da quando e' nata dorme come un ghiro da sola nella sua stanzetta
Luca si addormenta direttamente nel lettone...
Il suo bel lettino da grande lo usa solo per i pisolini diurni, però c'è da dire che in camera sua di notte fa molto caldo, aspetto che arrivi il fresco per provare ad addormentarlo lì, e poi vedremo dopo quanto tempo tornerà da noi nel lettone.
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)