GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOMANDA A CHI HA ALLATTATO A LUNGO...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: DOMANDA A CHI HA ALLATTATO A LUNGO...
Ecco cmq emma non ciucciava per la nanna dai 12 mesi. Voleva le coccole di papà. Adesso Cappuccetto rosso raccontato da mamma, ma non riesco mai a raccontargliela tutta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clizia
- Silver~GolGirl®

Abbiamo smesso quando lo ha "deciso" lui verso i 29 mesi,le poppate si erano ridotte a 3 al giorno e alla fine si sono tramutate in sole coccole e un abbraccio prima di nanna. Senza pianti o altri metodi. Un pò mi h aiutato il papà ritagliadosi uno spazietto di gioco e lettura favole la sera, in modo da essere intercambiabili.
Streghettasaetta
- evakant
- Master~GolGirl®

grazie
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Io ho allattato a lungo le mie bimbe; Margherita 18 mesi e Beatrice 2 anni.
Con Marghy non ho faticato per nulla...mio marito è subentrato a me nel metterla a nanna dopo il rito della fiaba e lei ha accettato. Con Beatrice è stata un pò più dura ma, con lo stesso metodo ci siamo riusciti!
Con Marghy non ho faticato per nulla...mio marito è subentrato a me nel metterla a nanna dopo il rito della fiaba e lei ha accettato. Con Beatrice è stata un pò più dura ma, con lo stesso metodo ci siamo riusciti!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)