Domani assssolutamente se si sveglia vado io
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NINNA NEL LETTINO??? NOOOOO
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: NINNA NEL LETTINO??? NOOOOO
Noi credo siamo riusciti a farla stare nel suo letto tutta notte, il guaio è che se si sveglia per bere o altro devo andare io, se va mio marito è matematico che venga in mezzo a noi. Il guaio è che a volte ho il sonno proprio profondo quindi lei può chiamarmi per ore e mio marito può shackerarmi fino a buttarmi dal letto ma non do segni di vita, finché rassegnato non la porta in mezzo a noi e li magicamente mi sveglio e "Cavolo ma potevi chiamarmi che andavo io" e lui "
" :ahah tipo stanotte, che non so che avesse continuava a piangere pure in mezzo a noi e ci ha fatto tenere per forza la luce accesa, non sono riuscita a gestire la cosa perché ero proprio in trance e cmq ho dormito malissimo.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: NINNA NEL LETTINO??? NOOOOO
ah ecco dimenticavo, io non ho una vera avversità al fatto che Silvia dorma in mezzo a noi, tranne casi rari tipo stanotte, non piange, non da calci, non ruba i cuscini, insomma come se non ci fosse. Solo che il "trasloco" dal suo al nostro letto che fa di notte, non fa dormire bene ne noi ne lei, perché se a darle l'acqua e farle due carezzine in camera sua ci sto 5 minuti e poi siamo ancora tutti nel mondo dei sogni, a prendere lei, pupazzo, borraccia dell'acqua, sistemarla nel nostro letto (spostare le gatte), già che ci sono andare al bagno, 15 minuti se ne vanno, e quindi ci mettiamo anche di più a riprendere sonno. Poi mio marito alle 6.15 si alza, alle 6.50 mi alzo io, lei che può dormire fino alle 7.15 secondo me sta meglio in camera sua
Di fatti il sabato e la domenica che viene da noi da sola verso le 7 e si appisola fino alle 8 è la benvenuta
Di fatti il sabato e la domenica che viene da noi da sola verso le 7 e si appisola fino alle 8 è la benvenuta
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)