GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NINNA NEL LETTINO??? NOOOOO

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NINNA NEL LETTINO??? NOOOOO

Messaggio da Mik » 27 ott 2009, 11:16

Noi credo siamo riusciti a farla stare nel suo letto tutta notte, il guaio è che se si sveglia per bere o altro devo andare io, se va mio marito è matematico che venga in mezzo a noi. Il guaio è che a volte ho il sonno proprio profondo quindi lei può chiamarmi per ore e mio marito può shackerarmi fino a buttarmi dal letto ma non do segni di vita, finché rassegnato non la porta in mezzo a noi e li magicamente mi sveglio e "Cavolo ma potevi chiamarmi che andavo io" e lui " :aargh " :ahah tipo stanotte, che non so che avesse continuava a piangere pure in mezzo a noi e ci ha fatto tenere per forza la luce accesa, non sono riuscita a gestire la cosa perché ero proprio in trance e cmq ho dormito malissimo.
Domani assssolutamente se si sveglia vado io :incrocini
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NINNA NEL LETTINO??? NOOOOO

Messaggio da Mik » 27 ott 2009, 11:21

ah ecco dimenticavo, io non ho una vera avversità al fatto che Silvia dorma in mezzo a noi, tranne casi rari tipo stanotte, non piange, non da calci, non ruba i cuscini, insomma come se non ci fosse. Solo che il "trasloco" dal suo al nostro letto che fa di notte, non fa dormire bene ne noi ne lei, perché se a darle l'acqua e farle due carezzine in camera sua ci sto 5 minuti e poi siamo ancora tutti nel mondo dei sogni, a prendere lei, pupazzo, borraccia dell'acqua, sistemarla nel nostro letto (spostare le gatte), già che ci sono andare al bagno, 15 minuti se ne vanno, e quindi ci mettiamo anche di più a riprendere sonno. Poi mio marito alle 6.15 si alza, alle 6.50 mi alzo io, lei che può dormire fino alle 7.15 secondo me sta meglio in camera sua :sorrisoo
Di fatti il sabato e la domenica che viene da noi da sola verso le 7 e si appisola fino alle 8 è la benvenuta
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”