Mio figlio 2 anni e 3 mesi è stato sempre un bambino un po' capriccioso e viziato ma molto dolce e a volte comprensivo.
Da circa 2 mesi è cambiato radicalmente ed io non lo riconosco piu, mi fa paura!!!

da premettere che 2 mesi fa l'ho mandato al nido, dopo un po' di resistenza iniziale ci stava tranquillo...dopo è cominciata la mensa...ha cominciato a vomitare e a non voler toccare cibo, neanche a casa.
Non si fa cambiare piu il pannolino e quando fa la cacca il culetto gli diventa viola perche per almeno un'ora e mezza devo pregarlo di cambiarlo fino a quando non lo prendo con la forza.
Lancia tutti i giochi in aria e ci cammina di sopra per distruggerli.
Piange in continuazione, urla e dice sempre no.
premetto che ha da un po' la solita allergia e magari sarà nervoso per quello...ma il vomito?
La notte si lamenta, urla e piange...
IUo cerco di essere dolce e comprensiva, ma a volte mi faccio prendere dalla stanchezza e alzo la voce...
La cosa che mi fa piu paura è il non sapere a cosa aattribuire questo cambiamento.
Premetto che da qualche gg non va piu al nido, abbiamo deciso di non mandarlo piu per vedere se era questo...e sta a casa con me...
Mi aiutate per favore?
Grazie