io l'ho usato, ma scon scarsissimi risultati. fa di più la vellutata di zucchine.belissa ha scritto:ma nessuno usa il levolac
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stitichezza gravissima-aiuto!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: Stitichezza gravissima-aiuto!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- thilly
- Original~GolGirl®

Ragazze aggiornamento.
Da 3 giorni Aurora fa la cacca da sola senza clisterini nè sondino
E ieri e avantieri addiritura 2 volte e pure bella, e io ho pianto
Pero' il Paxabel continuo a darglielo, evidentemente le fa bene
ragazze siamo in tante cosi'...
Pero come dice Akane i cereali fanno bene io le ho dato anche l'orzo
Vi teror' aggiornate
Baci a tutte
Da 3 giorni Aurora fa la cacca da sola senza clisterini nè sondino
E ieri e avantieri addiritura 2 volte e pure bella, e io ho pianto
Pero' il Paxabel continuo a darglielo, evidentemente le fa bene
ragazze siamo in tante cosi'...
Pero come dice Akane i cereali fanno bene io le ho dato anche l'orzo
Vi teror' aggiornate
Baci a tutte
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

bene per aurora!!!
sicuramente il paxabel fa bene il suo "lavoro", noi l'abbiamo usato per mesi e funzionava ... era solo ultimamente che sembrava non avere piu' effetto e allora l'ho sospeso...
thilly, come le hai dato l'orzo?? io sono un po' imbranata con legumi e cereali, non so mai come cucinarli ...
sicuramente il paxabel fa bene il suo "lavoro", noi l'abbiamo usato per mesi e funzionava ... era solo ultimamente che sembrava non avere piu' effetto e allora l'ho sospeso...
thilly, come le hai dato l'orzo?? io sono un po' imbranata con legumi e cereali, non so mai come cucinarli ...
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Figuratevi che quando qui ho letto che l'orzo era utile, io pensavo quello solubile da mettere nel latte :ahahdmgrazia ha scritto:bene per aurora!!!![]()
![]()
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ehi, e se andasse bene anche quello??? magari invece hai avuto un'ottima idea!!!madainoncicredo ha scritto:Figuratevi che quando qui ho letto che l'orzo era utile, io pensavo quello solubile da mettere nel latte :ahahdmgrazia ha scritto:bene per aurora!!!![]()
![]()
pero' non sono la persona piu' indicata per dirlo
i miei cuccioli:
- silva
- Original~GolGirl®

io quoto le zucchine lesse passate...poi prova con prugne tiepide e uva
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- thilly
- Original~GolGirl®

L'orzo gliel'ho dato nel minestrone di verdure, poi ho frullato tutto...mmmhh gnam,.. buono 
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

gabo non la fa da venerdì
Se oggi non si smunisce mi sa che vado di microclisma...
Lui a parte l'omo di prugna non mangia nulla purtroppo
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- thilly
- Original~GolGirl®

madainoncicredo ha scritto:gabo non la fa da venerdì![]()
Io mi preoccupavo perchè Aurora non si liberava col clisterino..ma non aspetto mai cosi' tanto se no' sono dolori e pianti...
Prova anche tu col passato io le provo tutte..glielo do praticamente ogni notte...ma secondo me è il Paxabel che la sta aiutando..
Cmq ieri da Auchan è iniziata la promozione dei bamnìbini e ho fatto scorta della frutta Plasmon arrichita in prebiotici tanto male non fa
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

non penserai di cavartela cosi', eh??thilly ha scritto:L'orzo gliel'ho dato nel minestrone di verdure, poi ho frullato tutto...mmmhh gnam,.. buono
ma l'orzo lo metti subito a cucinare nel minestrone, cioe' ha piu' o meno lo stesso tempo di cottura? e poi si riesce a frullare facilmente anche col minipimer, per esempio?? se è così mi sa che ci provo subito!
ah, una cosa che ho trovato utile è la zucca: ne ho messa tanta ma veramente tanta nel minestrone: era molto buono e pare faccia anche effetto!
i miei cuccioli:
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Stavo pensando che potremmo aprire un gruppissimo di mamme di bimbi stitici :ahah
Ah, finalmente oggi pomeriggio Gabo, dopo 4 giorni, si è smunito... mi ha chiamato la baby sitter quasi in diretta
Eh be', è un evento...
Ah, finalmente oggi pomeriggio Gabo, dopo 4 giorni, si è smunito... mi ha chiamato la baby sitter quasi in diretta
Eh be', è un evento...
- thilly
- Original~GolGirl®

MADA: sono contentamadainoncicredo ha scritto:Stavo pensando che potremmo aprire un gruppissimo di mamme di bimbi stitici :ahah
Ah, finalmente oggi pomeriggio Gabo, dopo 4 giorni, si è smunito... mi ha chiamato la baby sitter quasi in diretta![]()
Eh be', è un evento...
Aurora l'ha fatta 2 volte anche ieri
L'orzo lo faccio bollire a mo' di pastina nel passato di verdura, per un bel po' (magari lo allungo con dell'acqua se no si asciuga), e poi frullo tutto col minipimer..
Esce un passato un po' grumoso, ma ad Aurora piace
La zucca la conosco bene, la metto quando faccio il brodo insieme alle zucchine e a tutto il resto..
Almeno ha beta carotene e non stringe come la carota
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

grazie thilly!! ma quanto paxabel stai dando alla tua bimba, una bustina al giorno?
madai, anche io avevo pensato la cosa dei gruppissimi! anche perche' pensavo che dobbiamo sembrare un po' "strane" a chi non ha mai avuto questo problema: festeggiare per un'evacuazione non è da tutti, no????
eppure quando si vive in prima persona questo problema si capisce eccome!! e meno male che tutto sommato non è una grave malattia, pero' fa stare davvero male noi mamme ....
madai, anche io avevo pensato la cosa dei gruppissimi! anche perche' pensavo che dobbiamo sembrare un po' "strane" a chi non ha mai avuto questo problema: festeggiare per un'evacuazione non è da tutti, no????
eppure quando si vive in prima persona questo problema si capisce eccome!! e meno male che tutto sommato non è una grave malattia, pero' fa stare davvero male noi mamme ....
i miei cuccioli:
- thilly
- Original~GolGirl®

Grazia è vero!!!
pensa che ogni volta sono applausi e gioia
Di paxabel gliene sto dando 1 bustina al giorno la mattina a digiuno sciolta in 50 ml di acqua...
Ma oggi mio marito non gliel'ha data perchè ieri Aurora l'ha fatta 2 volte, l'ultima di sera 1 tonnellata, consisenza tipo pure' :ahah
Mi sa che gliene daro ' meza bustina se riesce a regolarizzarsi
Ragazze sono al lavoro e fra poco apro lo sportello
Baci
pensa che ogni volta sono applausi e gioia
Di paxabel gliene sto dando 1 bustina al giorno la mattina a digiuno sciolta in 50 ml di acqua...
Ma oggi mio marito non gliel'ha data perchè ieri Aurora l'ha fatta 2 volte, l'ultima di sera 1 tonnellata, consisenza tipo pure' :ahah
Mi sa che gliene daro ' meza bustina se riesce a regolarizzarsi
Ragazze sono al lavoro e fra poco apro lo sportello
Baci
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ritiro su questo post perché... forse io ho trovato cosa funziona per il mio Gabo e volevo dirlo anche a voi: lo yogurt Teddi Bio della Scaldasole!
http://www.teddi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
In particolare al gusto semolino, ma anche banana o albicocca.
Non so perché, ma funziona meglio del Paxabel... e nessun altro yogurt aveva fatto questo effetto. Prima, per sbloccarlo dopo due o tre giorni di stitichezza, gli davo l'omo alla prugna, ma quello gli fa venire meteorismo e proprio dolore alla pancia.
Ovviamente continuo a dargli due bustine di paxabel... ma va mooolto meglio da quando prende questo yogurt, uno a giorni alterni, a fine pranzo o a merenda!
http://www.teddi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
In particolare al gusto semolino, ma anche banana o albicocca.
Non so perché, ma funziona meglio del Paxabel... e nessun altro yogurt aveva fatto questo effetto. Prima, per sbloccarlo dopo due o tre giorni di stitichezza, gli davo l'omo alla prugna, ma quello gli fa venire meteorismo e proprio dolore alla pancia.
Ovviamente continuo a dargli due bustine di paxabel... ma va mooolto meglio da quando prende questo yogurt, uno a giorni alterni, a fine pranzo o a merenda!